Anticipazioni Il Segreto, puntata preserale di oggi domenica 20 settembre 2015

Tante sorprese e colpi di scena ci aspettano anche nella puntata preserale di oggi domenica 20 settembre 2015 della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto rivelano che Isidro ascolterà commosso il racconto di Doroteo, riguardo alla morte di Anibal, mentre Fernando cadrà nella trappola di Francisca: non avrà più l’appoggio dei suoi scagnozzi e per lui sembrerà essere arrivata davvero la fine! Conrado, nel frattempo, confesserà ad Alfonso di essere in pena per Aurora: sa di averla persa…

Nella puntata andata in onda ieri, sabato 19 settembre 2015, Fernando si è recato in convento per chiedere scusa a sua moglie per tutto il male che le ha procurato. Si sono trattate di scuse sincere? Certo che no ed anzi, per chi non avesse avuto modo di seguire la puntata, vi riveliamo che il perfido Mesia non ha esitato a confessare alla giovane tutto il profondo disprezzo che nutre per lei! Aurora e Lesmes, inoltre, di ritorno da una bellissima serata passata al teatro, si sono imbattuti in Conrado Buenventura che non ha esitato a deriderli rodendo dalla gelosia!

E adesso passiamo al racconto di oggi! Come già saprete, andrà in onda sia una puntata preserale dalle 18,45 alle 19,55 e sia un episodio serale dalle 21,10 alle 22,50 circa. Soffermiamoci, dunque, su quello che ci allieterà in fascia preserale: Isidro ascolterà commosso il racconto di Doroteo riguardo alla morte di Anibal. Quando l’uomo se ne andrà via, ecco che Rita e Isidro si abbracceranno commossi e felici e si renderanno conto di essere finalmente liberi di vivere il lro amore!

I due, però, non si accorgeranno che il subdolo Doroteo, dalla finestra, non solo li vedrà baciarsi, ma addirittura pronuncerà una frase inquietante! Don Anselmo predisporrà i documenti per l’annullamento del matrimonio e li porterà a Fernando ed a Francisca, che obbligherà il Mesia a firmali. La motivazione verrà interpretata dal figlio di Olmo come molto umiliante: il matrimonio sarà sciolto per il fatto di non aver “consumato”! Quando Gonzalo raggiungerà la sua amata in convento, i due faranno salti di gioia e persino la Madre Superiora, che in un primo momento li ammonirà, finirà per diventare dolce e tenera nel vederli così innamorati!

Dopo aver umiliato Olmo, ecco che Fernando raggiungerà la Casona e qui tratterà con disprezzo sia Soledad che Mariana, le quali gli ricorderanno che se vorrà raggiungere la stazione per andarsene per sempre da Puente Viejo, dovrà farlo a piedi. Durante il cammino, Fernando incontrerà i suoi uomini e crederà che siano ancora pronti a proteggerlo. Ma quando sopraggiungerà poi Francisca, l’uomo non potrà fare a meno di ricredersi amaramente: i due sono lì per ucciderlo! Nel frattempo, Conrado svelerà i suoi tormenti d’amore ad Alfonso: ha davvero perso per sempre Aurora adesso che Lesmes è entrato nella vita della giovane?

Non perdetevi le anteprime sulla puntata di stasera, 20 settembre 2015: Francisca perdonerà Fernando? Oppure la sua sarà una morte terribile? Restate con noi per leggere nuove anticipazioni Il Segreto!