Anticipazioni Il Segreto puntata preserale di oggi, venerdì 18 settembre 2015

Ripartono le anticipazioni Il Segreto e quelle sulla puntata preserale di oggi, venerdì 18 settembre 2015, andranno a riguardare la trama di un nuovo episodio. Maria, finalmente, racconterà alla sua madrina, giunta in convento grazie al prezioso aiuto di Celia, tutti i crimini che ha commesso suo marito nei suoi confronti. Francisca, indignata, andrà via  e giunta alla Casona mollerà un ceffone a Mariana e poi affronterà il figlio di Olmo!

Se nella puntata andata in onda ieri, giovedì 17 settembre 2015, Maria è rimasta molto sorpresa nel vedere Francisca Montenegro aprire la porta della sua cella, in quella di oggi la signora ascolterà piangendo il triste racconto della sua figlioccia ed avrà una dura reazione. Si alzerà dalla sedia e uscirà dalla cella molto nervosa! Poi piomberà in Villa e interromperà Soledad e Mariana nel mentre staranno parlando dei loro ultimi problemi.

La Montenegro chiederà alla sua cameriera di raccontarle come sono andati i fatti e se effettivamente combaciano con il racconto di Maria. Dopo aver appreso anche per bocca della Castaneda la verità, d’impulso la Montenegro le sferrerà un sonoro ceffone! Mariana risponderà con le lacrime agli occhi di aver taciuto solo perché richiestole dalla sua amata nipote!

Donna Francisca, poi, ripenserà a quando Gonzalo diede del violentatore al perfido e crudele Mesia e successivamente, quando l’uomo rincaserà, lo richiamerà nel suo studio e gli dirà che la sua sorte è ormai tremendamente segnata! Doroteo racconterà a tutti la morte di Anibal, le circostanze in cui è avvenuta e non smetterà di dire a Rita che è venuto lì a Puente Viejo per volere di suo marito. Continuerà la singolare lotta tra i Castaneda e i Miranar e Alfonso, però, ancora non ne capirà il motivo. Conrado non smetterà di mostrarsi geloso e infastidito dalla presenza di Lesmes.

E sintonizzatevi su Canale 5 anche stasera per non perdervi la puntata che andrà in onda alle 21,10 ! Cosa succederà a Fernando? E intanto è previsto un ritorno… Non perdetevi le prossime succose anticipazioni Il Segreto!