Anticipazioni Il Segreto, puntata preserale di oggi, venerdì 11 settembre 2015

Come promesso, ecco che ritornano le anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a fare luce sugli avvenimenti che caratterizzeranno la puntata preserale di venerdì 11 settembre 2015, che colorerà il prime time su Canale 5 dalle18,45 alle 19,55 circa. Mariana presenterà Nicolas Ortuno a Rosario come suo fidanzato ufficiale. Aurora conoscerà Lesmes Colmenar il nuovo medico di Puente Viejo. Don Anselmo spiegherà ad un amareggiato Gonzalo che Suor Encarnación sia una donna molto austera e Francisca si recherà da lei per… il resto scopritelo immergendovi nella lettura!

Prima di analizzare ciò che stasera ci terrà incollati al piccolo schermo, rivediamo, brevemente, i fatti più importanti che si sono succeduti nella puntata di ieri, andata in onda nel tardo pomeriggio introno alle 18,45. Aurora ha espresso tutta la sua profonda amarezza verso Conrado e lo ha lasciato, spendendo per lui parole molto dure. Il subdolo infermiere Doroteo si sta mostrando fin troppo interessato alle vicende sentimentali e familiari di Anibal, mentre Mariana è molto ansiosa: presto presenterà Nicolas a Rosario…

Nella puntata di stasera, invece, Aurora conoscerà Lesmes, il nuovo medico che sostituirà don Pablo. La giovane lo incontrerà in ambulatorio e sarà molto felice quando scoprirà che, come lasciato detto da don Pablo, sarà la sua assistente e il nuovo medico le dirà che le insegnerà tutti i segreti della medicina. Entusiasta Aurora racconterà a Lesmes le sue aspirazioni, spiegando che diventare medico è stata sempre la sua ambizione e che tiene molto a questo lavoro, che è stato anche  il sogno di sua madre, la cara Pepa.

Don Anselmo racconterà aGonzalo che Suor Encarnación, la Madre Superiore, è una donna austera e fredda. Il giovane figlio di Tristan inizierà a diventare molto triste e si recherà in convento per vegliare da lontano sulla sua amata. Rita, intanto, riceverà una lettera d’amore e crederà che le sia stata scritta dal suo amato, Isidro. Conrado vedrà Aurora passeggiare per il paese insieme al dottor Lesmes e inizierà a diventare molto geloso, tanto che Colmenar vorrà presentarsi e di tutta risposta il geologo ritrarrà la sua mano.

La gelosia di Conrado continuerà anche nella puntata di stasera venerdì 11 settembre 2015, che andrà in onda alle 21.10 sull’ammiraglia Mediaset. Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!