Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana di oggi venerdì 25 settembre 2015

Riparte un nuovo racconto della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto oggi, in questo venerdì 25 settembre 2015, si soffermeranno sulla trama della puntata pomeridiana che sarà trasmessa oggi su Canale 5 dalle 16,20 circa alle 17,00, quando l’ammiraglia Mediaset ci farà compagnia con Pomeriggio Cinque. Cosa sarà pronto a regalarci questo appuntamento pomeridiano? Vi anticipiamo che Francisca non vorrà sentire ragioni e maledirà la sua figlioccia, ripudiandola una seconda volta e cacciandola dalla Villa! Maria, così, raggiungerà El Jaral ed abbraccerà felicissima il suo amato Gonzalo! Ma non è tutto… cosa aspettate a tuffarvi nelle nostre anteprime?

Nell’episodio di ieri, giovedì 24 settembre 2015, Maria ha accennato alla sua madrina la sua volontà, che non è quella di vivere secondo le sue imposizioni, ma al contrario, rifarsi una vita con il suo amato, Gonzalo. Francisca non ha tardato a ricordare alla ragazza che in Martin scorra lo stesso sangue maledetto della odiata levatrice, ma a nulla sono serviti gli sforzi della nobildonna! Nella puntata di oggi Maria ribadirà i suoi propositi e la Montenegro, in preda alla rabbia più cieca la inviterà a preparare alle valigie ed a partire quella stessa sera: non vuole vederla alla Casona ove è cresciuta una notte di più!

Maria così si incamminerà verso El Jaral ed abbraccerà felice il suo amato, che sarà felicissimo di accoglierla a casa sua! Maria dirà che il confronto con Francisca, come c’era da immaginarselo, non è stato dei migliori e Gonzalo la tranquillizzerà dicendo che adesso potranno lasciarsi tutto alle spalle e crescere insieme il loro bambino. Aurora, Candela e Rosario resteranno molto sorprese nel vedere la figlia di Emilia nella residenza di Tristan e quando scopriranno che abbia parlato con Francisca e che abbia preso la sua definitiva decisione, resteranno a bocca aperta e felici per la loro amata parente!

Intanto, alla Villa, Francisca chiederà a Mauricio di indagare sulla morte di Fernando: e se fosse stato risparmiato dai suoi torturatori? Quando Fulgencio giungerà alla Casona, la nobildonna non esiterà a chiedergli spiegazioni su Jesusa e l’uomo confesserà di averla strangolata solo per il suo bene! Francisca crederà alla sua versione? E Mauricio invece?

Non perdetevi l’appuntamento con la telenovela spagnola stasera, quando andranno in onda ben due episodi dalle 21,10 alle 23,30 circa! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!