Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi mercoledì 9 settembre 2015

Conrado, nella puntata di oggi mercoledì 9 settembre 2015, tradirà Aurora! Ripartono le anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti l’episodio che alle 18,45 su Canale 5 ci regalerà nuove emozioni: Aurora vedrà Conrado baciare con passione un’altra donna e quando si recherà poi, afflitta ed amareggiata in ambulatorio, incontrerà il nuovo medico: Lesmes Colmenar. Nel frattempo, Gonzalo, si recherà in carcere e corromperà le guardie: riuscirà a parlare con la sua amata Maria?

La dolce figlia di Emilia, come emerso nella puntata di ieri, martedì 8 settembre 2015, dovrà scontare ben cinque anni di reclusione in convento! Olmo, che potrebbe aiutare la figlioccia ripudiata dalla Montenegro, testimoniando a suo sfavore, si è tirato indietro e adesso ai due innamorati non resta che superare quest’ultima prova prima di far decollare il loro amore! Come vedremo oggi, Gonzalo, dopo aver appreso da don Anselmo che la sua dolce metà dovrà scontare cinque anni in convento, si recherà da donna Francisca e tra i due nascerà un forte battibecco! Martin è fermamente convinto ( e non ha torto) che alla nobildonna interessi la custodia sul bambino!

Durante la furibonda lite, il figlio di Pepa si lascerà scappare che Fernando è solo un bruto, un violentatore. A queste parole Francisca inizierà a diventare piuttosto sospettosa. Gonzalo, poi, si recherà in carcere e corromperà le guardie, che gli permetteranno di passare un po’ di tempo con Maria. Olmo, desideroso di scoprire la verità riguardo a Terence Wilder, ingaggerà un investigatore privato.

Anibal si pentirà di aver fatto scrivere a Doroteo una lettera da indirizzare in forma anonima a Rita e chiederà al subdolo infermiere di ridurla in mille pezzi, ma l’uomo non lo farà e glielo nasconderà. Aurora si recherà in pasticceria e dopo essere uscita dalla bottega di Candela, scorgerà da lontano il suo amato, Conrado, baciare un’altra donna! Quale sarà la reazione della giovane Castro? Poi, recandosi in ambulatorio, la giovane incontrerà il nuovo medico di Puente Viejo: Lesmes Colmenar!

I nostri spoiler sulla puntata di oggi terminano qui, ma non esitate a fare un salto sul nostro blog anche domani giovedì 10 settembre 2015: vi racconteremo, nei dettagli, le puntate, sia preserale che serale, che andranno in onda rispettivamente alle 18,45 ed alle 21,10. Ecco un anticipo: Aurora si scaglierà contro il geologo, mentre Maria giungerà in convento e … il resto scopritelo con noi! A presto con nuove golose anticipazioni Il Segreto!