Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi martedì 8 settembre 2015

E si rinnovano le anticipazioni Il Segreto che in questo martedì 8 settembre 2015 andranno a riguardare la puntata di oggi, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 18,45. Ci aspettano grandi cambiamenti: l’avvocato Marcial leggerà la sentenza  che stabilirà che la pena del carcere è stata commutata con quella di trascorrere cinque anni di reclusione in un convento! Doroteo, il subdolo infermiere che sta assistendo attualmente Anibal, invece, inviterà il Buendìa a scrivere una lettera anonima per la sua amata Rita: perché questo interesse così smodato dell’assistente sanitario per la vita sentimentale del cugino di Isidro?

Ma, prima di scoprire il nuovo, riepiloghiamo gli ultimissimi avvenimenti: Francisca, ieri lunedì 7 settembre 2015, sul finire della puntata, ha ricevuto la visita dell’avvocato Jimenez, che gli ha chiesto esplicitamente come intenda comportarsi con Maria. Gonzalo, invece, ha riconosciuto gli stivali di Olmo ed ha capito che è stato lui a  salvargli la vita presso le scuderie. E ancora. Misteriosamente, Joaquina si è tolta la vita in presenza di Aurora, Gonzalo e Conrado! E adesso veniamo al nuovo.

Passiamo adesso alla puntata di oggi. Francisca, contrariamente alle aspettative di Maria e del suo avvocato, si recherà in carcere, ma la ragazza non troverà il coraggio di confessarle i crimini di Fernando Mesia! Doroteo, invece, inviterà Anibal a scrivere una lettera anonima a Rita, per informarla delle sue attuali condizioni di salute.

Soledad, nel frattempo non smetterà di avere dei tremendi sospetti sugli affari di Terence, mentre Gonzalo affronterà Olmo e lo pregherà di non negare di fronte all’evidenza: è stato lui a  salvargli la vita! Poi inviterà l’uomo a salvare anche quella di Maria denunciando suo figlio, ma il Mesia si opporrà: non può fare un torto simile a Fernando che già lo odia! Nicolas si recherà da Mariana alla quale farà una bellissima proposta: vuole che diventi la sua… fidanzata ufficiale!

Anche oggi volgono a conclusione le nostre anteprime, ma vi annunciamo che la puntata di domani, mercoledì 9 settembre 2015, sarà imperdibile: Aurora conoscerà il dottor Lesmes Colmenar, un valente medico che provocherà una certa gelosia in Conrado! Vi aspettiamo! Saremo qui con nuove anticipazioni Il Segreto!