Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi giovedì 24 settembre 2015

Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Il Segreto, che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che ci sorprenderà alle 16, 10 su Canale 5 in questo giovedì 24 settembre 2015. Gonzalo, dopo aver celebrato il funerale simbolico a Fernando, ritornerà nella cittadina spagnola e qui farà visita a Maria che le comunicherà molto affranta e rammaricata le nuove imposizioni di Francisca Montenegro, che nel frattempo susciterà paura in Fulgencio che si sentirà messo alle strette. Intanto, Terence ruberà delle chiavi importanti… Scopriamo tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci a breve!

Nella puntata di ieri pomeriggio, mercoledì 23 settembre 2015, Terence ha capito di essere stato incastrato da Olmo Mesia che sta scoprendo pian piano sia la sua vera identità che portando alla luce i suoi loschi affari. Intanto, il rapporto tra Aurora e Conrado continua ad essere teso, mentre Gonzalo, dopo aver dato sepoltura simbolica a Fernando insieme a Don Anselmo, si è incamminato con il buon parroco per fare ritorno a  Puente Viejo. Adesso, nell’appuntamento pomeridiano di oggi, vedremo Gonzalo recarsi alla Casona per fare visita alla sua amata e raccontargli l’orribile fine di Fernando Mesia. Maria, invece, racconterà al suo amato, che rinnoverà il suo amore per lei, le imposizioni di Francisca: dovrà rinunciare a lui!

Terence, invece, riuscirà ad entrare in possesso delle chiavi di Olmo Mesia, mentre Mauricio metterà alle strette Fulgencio in presenza di donna Francisca che vorrà vederci chiaro! Intanto, Isidro continuerà a non apprezzare il fatto che Doroteo sia entrato nelle loro vite, ma la dolcissima Aranda cercherà di tranquillizzarlo. Maria, dopo aver parlato con il suo amato, si convincerà che raccontare la verità a Francisca sui suoi prossimi propositi sia la soluzione migliore e così entrerà nello studio della sua amata madrina e le dirà che il suo posto non è alla Villa ma a El Jaral accanto a Gonzalo!

Francisca reagirà con rabbia e indignazione e le ricorderà che se non fosse stato per lei, si troverebbe ancora a marcire in prigione, ma Maria ribatterà dicendo di amare Gonzalo e di non voler rinunciare all’amore! Scioccata la madre di Soledad tenterà di far capire alla ragazza che in Martin scorra il sangue della odiata levatrice ma a a nulla varranno i suoi sforzi contro la deciosne di Maria!

E come prpseguirà questa vicenda? Scopritelo con noi! Ritornate a farci visita ed a leggere le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di venerdì 25 settembre 2015. Vi rammentiamo che andrà in onda sia un episodio pomeridiano che una doppia puntata in prime time su Canale 5. Ci aspettano grandi novità: Fulgencio confesserà di aver strangolato Jesusa per il “bene” di Francisca, a presto!