Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi mercoledì 23 settembre 2015

Non smetteranno di sorprenderci nemmeno oggi le storie di Maria e di Gonzalo e le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che in questo mercoledì 23 settembre 2015 andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16,00 e fino alle 16,55 circa svelano che Don Anselmo e Martin rinverranno i panni sporchi di sangue di Fernando Mesia e capiranno che l’uomo, prima di essere stato brutalmente ucciso e seppellito chissà dove, sia stato orribilmente torturato!

Nella puntata andata in onda ieri 22 settembre 2015 sull’ammiraglia Mediaset, infatti, Gonzalo e il buon parroco hanno proseguito le loro ricerche, mentre Rita ha messo sotto torchio Doroteo, intenzionata a voler scoprire la verità circa le misteriose lettere di Anibal. Nell’episodio pomeridiano di oggi, invece, vedremo Maria raggiante raggiungere i suoi genitori e si rallegrerà ancora di più quando vedrà suo padre Alfonso felice, in quanto l’ultima volta che lo aveva visto lasciò il convento come una furia per scagliarsi contro Fernando e Francisca!

Gonzalo entrerà nella grotta indicata dai pastori del luogo e qui rinverrà la giacca insanguinata di Fernando Mesia e capirà che l’uomo sia stato brutalmente massacrato dagli scagnozzi di Francisca. Buono come è , Martin proverà un forte sgomento e Don Anselmo gli chiederà se un bel giorno lo perdonerà. Il figlio di Pepa risponderà che questo non spetti a lui, ma al Signore e deciderà di celebrargli un funerale simbolico.

Poi Gonzalo si recherà alla Casona e qui incontrerà la sua amata, Maria, alla quale dirà che molto presto comincerà un nuovo capitolo: finalmente staranno insieme per sempre e cresceranno il loro bambino, ma la ragazza confiderà al suo innamorato quanto impostole da donna Francisca, la quale le ha fatto promettere che lo non avrebbe più visto !

E nelle puntata di domani, giovedì 24 settembre 2015, accadrà che la giovane sconvolgerà la sua madrina dicendole che il suo posto non è con lei alla Casona ma a El Jaral, accanto al suo amato Gonzalo! Non perdetevi le prossime e sempre attese anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 23 settembre 2015: Il “funerale” di Fernando! ultima modifica: 2015-09-23T00:01:48+00:00 da Marianna Fortunato