Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi 22 settembre 2015

E si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che oggi, martedì 22 settembre 2015, andranno a riguardare la trama della puntata che alle 16:00 andrà in onda su Canale 5! Cosa succederà? Vi annunciamo che Gonzalo e Don Anselmo si dirigeranno presso una grotta per mettersi alla ricerca di Fernando, mentre Rosario ed Aurora spiegheranno ad una amareggiata Maria ritornata in Villa che Gonzalo è partito per mettersi alla ricerca di Fernando Mesia!

Nella puntata di ieri, lunedì 21 settembre 2015, Maria, prima del previsto, è ritornata a Puente Viejo e la sua madrina le ha imposto di vivere secondo le sue regole. Fra queste, anche rinunciare a Gonzalo. Maria, con l’amaro in bocca, ha acconsentito alle richieste delle nobildonna. Ma rinunciare al suo amato Martin è davvero ciò che desidera? Nel frattempo, Don Anselmo e Gonzalo sono partiti per mettersi sulle tracce di Fernando, che per il figlio di Pepa potrebbe essere ancora vivo dato che il crudele Mesia “ha sette vite come i gatti”!

Leggiamo cosa ci riserverà l’ episodio di oggi: Rosario e Aurora si recheranno alla Casona per fare visita alla loro amata Maria, la quale chiederà allarmata dove fosse Gonzalo, dal momento che non è venuto a prenderla all’uscita dal convento . La premurosa Castaneda, però, saprà come tranquillizzare la sua amata nipote! Rita e Isidro incontreranno Doroteo al quale chiederanno spiegazioni circa le lettere che sono state inviate misteriosamente alla bella Aranda!

Isidro, poi, incontrerà Conrado, il quale spiegherà al suo amico di stare male per Aurora: ormai l’ha persa per sempre. Don Anselmo e Gonzalo giungeranno presso la  grotta in cui i pastori hanno sentito le urla strazianti di un uomo e il fratello di Aurora, dopo aver visto per terra i guanti del Mesia,  deciderà di entrarvi: ritroverà il cadavere di Fernando? Oppure il giovane ancora in vita? Terence, invece, intercetterà una telefonata di Olmo molto compromettente sul suo conto: come reagirà?

Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domani, 23 settembre 2015: cosa succederà? Sappiamo che Maria farà un annuncio a Francisca… restate con noi!