Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, lunedì 21 settembre 2015

Dedichiamoci a nuove anticipazioni Il Segreto, che oggi, lunedì 21 settembre 2015, andranno a riguardare la trama della puntata che ci allieterà oggi alle 16,00 e fino alle 17,00 circa quando il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con il programma di Barbara D’Urso. Maria uscirà dal convento ma non vi troverà Gonzalo ad attenderla e resterà particolarmente delusa. Isidro e Rita faranno una cocente scoperta: per il resto.. continuate a leggere!

Nella puntata serale il segreto di ieri, domenica 20 settembre 2015, la madre di Soledad ha consegnato Fernando nelle mani dei suoi aguzzini: l’uomo, infatti, è caduto nel tranello di Francisca, che le aveva promesso la salvezza in cambio della liberazione di Maria. Alfonso invece, ha scoperto che il crudele ormai ex marito di sua figlia abusasse continuamente di lei… la sua reazione è stata davvero furiosa. E adesso, scopriamo il prosieguo di questa vicenda e tutti i prossimi sviluppi di quelle che ieri sono state appena accennate in puntata!

Alfonso insisterà chiedendo a suo sorella di fargli vedere dove si trovino Fernando e Francisca. Nel frattempo anche Emilia sarà arrivata alla Villa e non esiterà a chiedere al marito di restare calmo e tranquillo. Ed ecco che sopraggiungerà Francisca in compagnia di Mauricio che non esiterà a raccontare al Castaneda quale sorte sia toccata a Fernando. Successivamente anche Gonzalo si presenterà alla Casona e inviterà la Montenegro a rivelargli ove si trovi il suo rivale, in quanto vorrebbe consegnarlo alla giustizia.

Francisca, però, ha già provveduto da sé e questo non piacerà affatto a Martin, che deciderà così di mettersi sulle tracce del crudele ex marito di Maria. Don Anselmo si offrirà di aiutarlo. Proprio in quegli attimi Maria lascerà per sempre il convento e resterà molto male quando vedrà che lì ad aspettarla non vi  sia il suo amato Gonzalo: che cosa le sarà successo? Intanto Isidro confesserà a Rita di non essere stato l’autore delle lettere d’amore. La dolce Aranda lo guarderà allarmata e stupita!

E poi? Cos’altro accadrà? Cosa ci stupirà ancora? Non perdetevi la puntata che andrà in onda domani, martedì 22 settembre 2015,  alle 16:00 su Canale 5. Maria confesserà alla sua amata madrina di voler lasciare la Villa per recarsi dal suo amato, Gonzalo, a prestissimo con anticipazioni Il Segreto nuove di zecca!