Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, 19 settembre 2015

Fernando accetterà le condizioni impostole da Francisca e si umilierà davanti a tutti: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama della puntata di oggi, sabato 19 settembre 2015, riguardanti l’episodio che andrà in onda in fascia preserale. Ecco i fatti più importanti: Fernando Mesia si recherà in convento per poter porgere le sue scuse più sincere a Maria, che di tutta risposta gli moll un sonoro ceffone. Isidro, invece, proprio quando la situazione tra Rita e Doroteo starà per diventare insostenibile, ecco che entrerà nella sua dimora e sarà felicissimo di rivedere la sua dolce metà!

Nella puntata di ieri sera, venerdì 18 settembre 2015, Maria ha messo Fernando alle strette: se davvero non vuole finire nell’altro mondo deve assolutamente rispettare le condizioni che lei gli imporrà: annullare la denuncia di adulterio, sciogliere quanto prima il matrimonio con la sua figlioccia e soprattutto iniziare a chiedere scusa a tutti, in primis Maria!

Fernando, così, per salvarsi la pelle, prenderà accordi con i suoi due scagnozzi, poi si recherà in convento per chiedere scusa a sua moglie, che non gli crederà affatto e gli mollerà un sonoro ceffone! Sarà la volta poi delle scuse ad Emilia e Alfonso che lo tratteranno con evidente disgusto! Intanto, Aurora e Lesmes, usciti da teatro, nel mentre staranno commentando la bellissima serata passata insieme, ecco che verranno sorpresi dall’arrivo di Conrado Buenaventura, che saluterà i due con un sottile filo di ironia!

Rita, nel frattempo, dopo aver pagato i suoi due dipendenti, starà sul punto di litigare con Doroteo, quando ad un tratto ecco che Isidro ritornerà  e abbraccerà felice la sua amata! Mauricio vorrebbe far incontrare Fulgencio e Sabina, la sorella di Jesusa, ma dovrà fare i conti con un’amara sorpresa: la scomparsa della donna!

E nuove anticipazioni Il Segreto torneranno a sorprenderci, per questo non esitate a ripassare qui da noi più tardi per leggere quelle riguardanti la puntata preserale e serale della telenovela di successo spagnola di domenica 20 settembre 2015!