Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi giovedì 17 settembre 2015

Maria racconterà alla sua madrina tutta la verità? E’ lungo questo interrogativo che si snodano le anticipazioni Il Segreto, che oggi, 17 settembre 2015, andranno a riguardare la trama della puntata che alle 18,45 e fino alle 19,55 andrà in onda su Canale 5. Cosa succederà? Maria si mostrerà decisa a rivelare la verità sulle violenze di Fernando alla sua madrina, mentre il detective ingaggiato da Olmo Mesia riuscirà a pervenire in possesso di una importante cartellina contenente dei documenti compromettenti su Wilder! Scopriamone di più!

Nella puntata di ieri, 16 settembre 2015, abbiamo visto Don Anselmo recarsi da Suor Encarnación ed invitarla a discolpare Gonzalo. Nel frattempo, Anibal e Doroteo si sono incamminati per raggiungere Puente Viejo insieme. Il subdolo infermiere, infatti, si è offerto di accompagnarlo a casa. E adesso? Cosa accadrà? Vi annunciamo che questo episodio preserale sarà preludio di una svolta veramente importante!

Dopo l’ennesima litigata con Conrado, Aurora ci apparirà davvero molto triste ed amareggiata e la ragazza non esiterà a mostrare la sua profonda tristezza al dottor Lesmes che le regalerà un libro. Nel frattempo, a casa Buendia arriverà una brutta notizia: Anibal è morto! Quale sarà la reazione di Rita! Emilia scoprirà che la Montenegro voglia rubare il bambino che nascerà a Maria e per questo, grazie all’aiuto di Celia, farà recapitare un messaggio importantissimo alla sua amata figliola!

Maria chiederà per l’ultima volta l’aiuto di Celia che con una scusa farà allontanare la Madre Superiora dal convento! Dopo ore e ore di attesa estenuante, ecco che Francisca aprirà la porta della cella di Maria. La ragazza sarà molto felice di vederla e le dirà che quello che ha da offrirle per farla stare comoda è solo una sedia. La nobildonna la inviterà  a non chiamarla madrina e le annuncerà che tutto ciò che le dirà non basterà ad ottenere il suo perdono. Intanto, l’investigatore privato ingaggiato da Olmo riuscirà ad entrare in possesso di una cartellina importante e Wilder e Soledad litigheranno ancora!

Una puntata davvero golosa, non credete? Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto, che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla puntata di domani, 18 settembre 2015! Vi diamo un piccolo indizio: sappiamo che Maria sarà un fiume in piena!