Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, mercoledì 16 settembre 2015

Tornano ad appassionarci le anticipazioni Il Segreto, che in questo mercoledì 16 settembre 2015, andranno a riguardare la trama della puntata che oggi, dalle 18,45 alle 19,55, andrà in onda su Canale 5! Grazie a Don Anselmo, Suor Encarnación, deciderà di togliere dai pasticci Gonzalo e Francisca e Fernando, quando lo scopriranno andranno su tutte le furie. I Miranar, senza un motivo apparente, invece, inizieranno a venire in contrasto con i Castaneda ! Leggiamone di più!

La puntata andata in onda ieri martedì 15 settembre 2015, in fascia preserale, ha visto Don Anselmo tranquillizzare un’agitatissima Aurora alla notizia che il suo amato fratello è stato arrestato. Infatti il religioso si è recato in convento e ha chiesto alla Madre Superiora di prestargli ascolto: ha un conto in sospeso con lei…

E oggi scopriremo di cosa si tratta! Don Anselmo ricorderà alla suora il suo amore tormentato e difficile e il fatto che sia stata costretta dalla madre  prendere i voti. La donna, dopo il colloquio con il sacerdote, si recherà in prigione e ritirerà la denuncia. Quando lo scopriranno Francisca e Fernando, non esiteranno ad innervosirsi, ma la Madre Superiora ricorderà loro di essere una religiosa e come tale, è incapace di portare odio e rancore e sa perdonare…

Rita, nel frattempo, continuerà a vedersela duramente alla fattoria e un dipendente inizierà a trattarla senza rispetto, approfittando dell’assenza dei maschi della casa. Alfonso inviterà la bella Aranda a reagire e a non farsi calpestare. Tra Pedro, Dolores, Hipolito e i Castaneda nascerà… una lotta! I Castaneda, però, non ne capiranno ancora il motivo… Infine, senza una apparente ragione Aurora prenderà a schiaffi Conrado, venuto in ambulatorio per farsi visitare!

Non tardate a venirci trovare anche domani, quando vi faremo sapere cosa succederà nella puntata di giovedì 17 settembre 2015! Un piccolo assaggio? Maria, allarmata da una lettera di sua madre Emilia, manderà a chiamare Francisca e … le riferirà finalmente la verità? A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!