Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi martedì 15 settembre 2015

Arrivano puntualissime le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 15 settembre 2015, che andrà in onda su Canale 5 dalle 18,45 alle 19,55 circa. Un nuovo episodio sta per cominciare e farci emozionare. Ecco, in sintesi, i momenti più forti e carichi di pathos che andranno a caratterizzare questo nuovo appuntamento preserale: Celia offrirà un pezzo di pane a Maria e la sveglierà prima dell’arrivo della Madre Superiora. La povera ragazza dovrà iniziare il suo primo giorno di lavoro nell’orto. Aurora ci apparirà molto sconfortata per suo fratello, ma Don Anselmo sembrerà avere la soluzione ai suoi problemi, leggiamone di più!

Nella puntata di ieri, lunedì 14 settembre 2015, Conrado ha raggiunto Lesmes alla locanda con fare minaccioso, mentre Gonzalo è stato arrestato per aver tentato di portare Maria fuori dal convento. Oggi, invece, cosa sarà pronto a sorprenderci? Il bel geologo litigherà con il nuovo dottore e lo umilierà. Colmenar, però, saprà rispondere a tono. Fernando, invece, lamenterà con donna Francisca di essere diventato lo zimbello del paese: non si fa altro che parlare del tentativo di fuga, finito male, tra Gonzalo e Maria.

Maria, nel frattempo, di buon’ora verrà svegliata dalla sua preziosa amica, Celia, che non solo le offrirà un pezzo di pane togliendolo dalla sua colazione, ma la rincuorerà, invitandola a non mollare. Il loro futuro non è poi così grigio come appare… Aurora e Candela, sconfortate per non essere riuscite a far visita a Gonzalo, racconteranno quanto accaduto a Rosario.

Ecco che alla porta busserà don Anselmo che inviterà le tre donne a non mollare: ha forse trovato il modo per scagionare il loro amato Martin! E in una delle scene finali, vedremo il buon parroco presentarsi presso il convento ed essere ricevuto da Suor Encarnación, alla quale pronunzierà una frase che ci inviterà a riflettere: dirà di avere un conto in sospeso con la religiosa… quale segreto custodiscono entrambi?

Non tardate a ripassare su Blogitaliano.net per saperne di più sulle storie dei nostri amatissimi personaggi e nella puntata che andrà in onda domani mercoledì 16 settembre 2015 scopriremo quale sarà la decisione della Madre Superiora, a prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto !