Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2015

Continuano ad appassionarci le anticipazioni Il Segreto e questa volta ci dedicheremo alla trama della puntata che andrà in onda oggi, lunedì 14 settembre 2015 su Canale 5 al consueto orario delle 18,45. Gonzalo, purtroppo, verrà condotto in carcere e la nostra amata Maria perderà ogni privilegio! Terence Wilder, invece, si recherà da Olmo e lo affronterà, chiedendogli esplicitamente cosa ha scoperto sul suo conto! Conrado, invece, raggiungerà con fare minaccioso Lesmes Colmenar e il resto…scopritelo proseguendo nella lettura!

Nella puntata andata in onda ieri sera, domenica 13 settembre 2015, Gonzalo ha raggiunto il convento travestito da prete: il suo unico desiderio è quello di portare Maria fuori dal convento, soprattutto adesso che Francisca ha in serbo un terribile piano: strapparle il bambino che nascerà! E come proseguirà questa vicenda lasciata in sospeso? Non nel migliore dei modi, la nostra amatissima coppia soffrirà ancora…

Oggi, infatti, vedremo che Gonzalo, subito dopo la messa e attendendo che tutte le suore si recassero nelle loro celle, raggiungerà la sua amata Maria, ma i loro sogni e le loro aspettative s’infrangeranno con l’arrivo della austera ed inflessibile suor Encarnación, che, purtroppo, farà arrestare Gonzalo! A nulla varranno le loro disperate implorazioni...

La Madre Superiora, dopo l’arresto del figlio di Pepa, non tarderà a raggiungere Villa Montenegro ed informerà Francisca dell’accaduto. La donna, indignata e per la gioia di Fernando, inviterà la religiosa a togliere a Maria ogni sorta di privilegio: dovrà svegliarsi di buon’ora come tutte le consorelle e lavorare sodo!

Aurora scoprirà, tramite Candela che suo fratello sia finito in prigione e si allarmerà, ma per fortuna Don Anselmo non solo la rincuorerà, ma le dirà di avere la soluzione giusta per togliere Gonzalo fuori dai pasticci: scopriremo, infatti, che Suor Encarnación ha un segreto! Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi svelano che Olmo, invece, riceverà la visita di Terence: l’uomo, con fare arrogante, lo inviterà  sputare il rospo: cosa ha scoperto su di lui?

E nuove anteprime sulla telenovela spagnola, sempre più seguita ed amata dal pubblico italiano, torneranno a sorprenderci. Per questo, per non perdervi nemmeno un aggiornamento, che ne dite di ripassare qui? E nella puntata che andrà in onda  domani 15 settembre 2015, martedì, tra Conrado e Lesmes nascerà un vivace battibecco, mentre Don Anselmo affronterà Suor Encarnación, che si troverà costretta a prendere una decisione su Gonzalo! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!