Anticipazioni Il Segreto oggi 12 settembre 2015: puntata speciale!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi sabato 12 settembre 2015 svelano che la telenovela non seguirà il percorso solito e si fermerà per proporre ai telespettatori di Canale 5 una puntata speciale; non è dato sapere ancora se si tratterà di episodi inediti oppure di qualche replica che vedrà impegnati gli attori della telenovela ideata da Aurora Guerra ma sicuramente ciò che vedremo piacerà moltissimo ai suoi fans appassionati!

Chi rivedremo sul piccolo schermo? Sarà l’amore impossibile tra Maria e Gonzalo a farci ancora sognare? Oppure sarà la volta di Nicolas e Mariana, la nascente storia d’amore tra il bel fotografo e la cameriera di Villa Castro-Montenegro? Oppure, sempre restando in tema amoroso, rivedremo i momenti più belli tra Rita e Isidro? Di sicuro, non mancheranno i momenti forti carichi di pathos e non è escluso che rivedremo personaggi indimenticabili che ci hanno purtroppo lasciato, come Pepa e Tristan.

Se nella puntata di ieri, venerdì 11 settembre 2015, abbiamo compreso le intenzioni di Francisca che  in accordo con Suor Encarnación vuole strappare a Maria il piccolo che darà alla luce, mentre Rita, commossa ha letto ad una incredula Quintina la lettera d’amore che lei ritiene le sia stata spedita da Isidro in forma anonima, nella puntata che andrà in onda domani domenica 13 settembre 2015, Gonzalo sfiderà la sorte e si intrufolerà in convento, sorprendendo Maria e spacciandosi come padre Martin!

E poi cos’altro accadrà? Il giovane progetterà la fuga con la sua amata, ma non tutto andrà per il meglio perché il figlio di Pepa dovrà fare i conti con Suor Encarnación! E ritornando all’ episodio speciale che andrà in onda oggi alle 18,45: corrono voci che sarà trasmesso un episodio ( o anche più di uno ) in replica. E cosa rivedremo? L’arresto di Maria per adulterio? Oppure la scena in cui Emilia prostrandosi ai piedi di Francisca ha chiesto pietà per sua figlia e per la vita che porta in grembo la sua figlioccia?

Non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire e per leggere anteprime e news rivelatrici sulle prossime puntate che andranno a caratterizzare il mese di settembre 2015. E nella puntata di domani sera, preparatevi ad un colpo di scena : Conrado rischierà di morire dissanguato e nonostante tutto, rifiuterà l’aiuto di Lesmes Colmenar! Nuove anticipazioni Il Segreto vi aspettano!