Anticipazioni Il Segreto, trama puntata preserale di oggi giovedì 10 settembre 2015

Ritornano ad appassionarci le anticipazioni Il Segreto, che focalizzeranno la nostra attenzione sulla puntata di oggi, di questo giovedì 10 settembre 2015, la preserale, che sarà trasmessa da Canale 5 alle ore 18,45 e fino alle 19,55 circa. Dalla trama apprendiamo che  Doroteo si mostrerà fin troppo interessato alle vicende di Anibal e incomprensibilmente, annuserà il fazzoletto di Rita nascondendosi dall’infermo Buendia. Maria raggiungerà il convento e qui farà la conoscenza della novizia Celia, mentre Aurora sfogherà tutta la sua profonda indignazione verso Conrado e lo lascerà: ha baciato un’altra donna e non potrebbe mai perdonarlo per quello che le ha fatto! Lei, che aveva riposto tutte le speranze in lui, non dando credito ai chiacchiericci che in paese giravano ( e girano tutt’ora) sull’oscuro geologo… Leggiamone di più!

Per chi avesse perso la puntata andata in onda ieri,  mercoledì 9 Settembre 2015, ecco un piccolo sunto che vi aiuterà a scoprire cosa è successo di tanto eclatante e clamoroso da far indignare l’eroina moderna della telenovela: Aurora era con Candela alla quale ha espresso il suo profondo disappunto. Conrado le aveva promesso che si fosse fatto vedere in paese e avrebbe preso parte anche lui alla festa per dare il benvenuto all’anno nuovo. Nulla di tutto ciò è avvenuto. Anzi, inoltrandosi in un angolo buio del paese, la povera Castro ha visto il suo amato baciare e toccare con passione una donna…

Riagganciamoci, dunque, alla puntata di oggi 10 Settembre 2015. Quando Aurora scorgerà il bel geologo tra le braccia di un’altra, non resisterà a tanto dolore e scapperà via. Suo fratello la vedrà piangere e disperarsi e non riuscirà a capire cosa la stesse turbando. Il geologo pagherà la misteriosa ragazza e si capirà che sia stata una sua abile mossa per liberarsi di Aurora. Dunque, non la ama più? Al contrario, non vuole farla soffrire, dato il suo passato troppo compromettente e vuole farsi odiare da lei, per salvarla e non farla soffrire. In preda al dolore, Buenaventura darà un pugno contro al muro!

Quando, il giorno seguente i due si incontreranno in piazza, ecco che Aurora non risparmierà dure parole nei suoi confronti, dandogli dell’ipocrita, del meschino e del falso. Maria, nel frattempo, giungerà in convento e qui verrà punzecchiata più volte dalla inflessibile ed austera Madre Superiora, che farà leva più volte sul fatto che fosse una adultera. Aurora lascerà Conrado, dicendo di aver fatto male a fidarsi di lui. Intanto un nuovo medico, di nome Lesmes Colmenar, sta per giungere a Puente Viejo per sostituire Don Pablo. Vorrà la presenza della Castro in ambulatorio? Dopo l’affronto con Conrado, ecco quale sarà la sua prossima preoccupazione!

Mariana non vede l’ora di presentare Nicolas Ortuno a sua madre Rosario, che all’insaputa della giovane, ha già avuto modo di apprezzare i modi gentili del fotografo. Doroteo annuserà il fazzoletto di Rita, quello di cui Anibal non riesce a separarsi: perché il subdolo infermiere è così ossessionato dalla moglie del Buendia pur non conoscendola affatto?

Non perdetevi l’appuntamento con la telenovela spagnola, che andrà in onda domani su Canale 5: è previsto sia l’appuntamento preserale che quello serale. Per chi proprio non sa resistere, ecco le nostre anticipazioni Il Segreto : Aurora conoscerà Lesmes che si mostrerà molto gentile con lei, scatenando la gelosia di Conrado! A prestissimo!