Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 febbraio 2016: Alicia fugge, Bosco maltratta Ines!
Conrado e il piccolo David

Le anticipazioni il segreto sulla puntata del 15 febbraio 2016 rivelano che saranno tanti i colpi di scena, infatti vedremo Alicia (Paula Cancio) al centro delle attenzioni, visto che verrà smascherata da Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Che fine farà la donna?

Anticipazioni Il Segreto: Alicia scappa via da Puente Viejo?

Lunedì 15 febbraio 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 andrà in onda la puntata de il segreto numero 885 della terza stagione. La trama vede al centro delle attenzioni Alicia che scapperà dal paesino lasciando il piccolo David al suo destino, allo stesso tempo la pettegola Dolores (Maribel Ripoll) rivelerà ai diretti interessati che la donna ha fatto spesa nell’emporio per delle provviste di un lungo viaggio.

Nel frattempo Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) con troppa sicurezza rivela a Conrado Buenaventura che l’inondazione porta il nome di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). I due astuti giovani decideranno di realizzare una diga e mantenere il silenzio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 febbraio 2016: Bernarda traditrice?

La trama il segreto della puntata di lunedì 15-2-2016 rivelano che Bosco (Francisco Ortiz) continua a maltrattare Ines (Fariba Sheikhan), l’ex capomastro Maucirio (Mario Zorrilla) vede la scena e intuisce che c’è qualcosa dietro che non va, forse un sentimento nascosto. Micaela (Aranxta Aranguren) a Puente Viejo non fa vivere giorni sereni a Mariana Castaneda (Carlota Barò), i suoi comportamenti verrano captati da alcuni personaggi; la dark lady è la prima ad accusarla.

Emilia Ulloa (Sandra Cervera) si confida con Mariana e le rivela che Micaela non intendere lasciare Puente Viejo, a questo punto la disgraziata Castaneda si sentirà costretta a chiudersi in casa. Infine Bosco e Mauricio incontrano Bernarda (Mercedes Leon), Francisca scopre che è una donna falsa: cosa deciderà di fare?

Per ora è tutto, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola grazie alle anticipazioni il segreto.