Anticipazioni Il Segreto febbraio 2016: Micaela spara a Nicolas e...
Micaela

Sono davvero intriganti le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate che andranno in onda durante il mese di febbraio 2016;nelle quali la perfida Micaela farà di tutto per vendicare la morte di Cristina, tanto da minacciare Mariana di uccidere un suo familiare. Quest’ultima deciderà di sacrificare la sua vita stessa, ma qualcosa non andrà secondo i piani. Nicolas avrà la peggio e Alfonso deciderà di compiere un gesto inaspettato! Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntate di febbraio 2016: Nicolas viene sparato

Non basterà l’esasperato sacrificio di Mariana Castaneda a salvare la vita dei suoi familiari; nel corso delle prossime puntate de Il Segreto il dolore prenderà il sopravvento. Secondo le anticipazioni della terza stagione della soap spagnola Il Segreto, la perfida Micaela deciderà di compiere la sua personale vendetta colpendo una persona molto cara a Mariana: Nicolas Ortuno.

Sappiamo che la Castaneda prima di abbandonare il paese lascerà una lettera d’addio al suo fidanzato, ma improvvisamente la raggiungerà e Micaela non esiterà a spararlo. Sarà la fine di Nicolas? Come andrà a finire? Continuate a leggere per scoprirlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2016: la morte di Micaela

La trama il segreto della prossime puntate di febbraio 2016 sono davvero intriganti e rivelano che la morte di Micaela si compirà anche grazie all’aiuto di Alfonso Castaneda. Le anticipazioni rivelano che la vendetta non ci sarà, infatti la perfida donna non riuscirà ad ammazzare ne Mariana, ne Nicolas.

Sarà proprio lei a perdere la vita e questo non renderà tranquilla Mariana, convinta che qualcun’altro possa giungere in paese e completare la sua vendetta. Occorrerà l’intervento del sindaco del paese, Pedro, a trasmettere la giusta serenità alla ragazza che tornerà alla vita normale con Nicolas. Ma siamo sicuri che entrambi non correranno più alcun rischio?

Per ora non possiamo aggiungere altro, continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per essere sempre aggiornati. Intanto vi ricordiamo che la puntata serale prevista lunedì 11 gennaio 2016 è stata rimandata a giovedì 14 , su Canale 5 alle ore 21:10.