Anticipazioni Il Segreto: Alicia smascherata da Gonzalo e Maria, Conrado avrà la peggio!
Alicia

Le anticipazioni Il Segreto per questo gennaio 2016 ci svelano che la perfida Alicia e il suo diabolico piano per trarre in inganno il marito Conrado avranno vita breve grazie ad una serie di accurate ricerche sulla donna svolte da Maria e Gonzalo. La donna però non si darà per vinta e si vendicherà di suo marito! Ma andiamo per gradi e scopriamo subito il vero motivo che ha portato Alicia a far ritorno a Punte Viejo: vuole riprendersi il marito? Assolutamente no, lo scopo è ben altro, Maria e Gonzalo non gliela faranno passare liscia.

Anticipazioni Il Segreto: l’inganno di Alicia, David non è figlio di Conrado

Nelle precedenti anticipazioni sulle puntate de il segreto vi abbiamo accennato che Conrado, a causa dell’inondazione provocata da Bosco, verrà trovato in fin di vita e Alicia, che stava cercando di riconquistarlo, nel momento in cui lo vedrà in coma e a rischio di morte, farà di tutto per velocizzare il processo di riconoscimento di David, il figlio che avrebbe avuto da lui. Ma cosa si cela sotto? Un terribile inganno ai danni di Conrado?

Saranno Maria e Gonzalo a capire che Alicia ha cattive intenzioni, infatti Gonzalo scoprirà così di conoscere l’avvocato di Alicia e, scavando nel passato della donna, tutti gli altarini verranno a galla insieme ad una sconcertante verità. Il bambino che sino ad ora Alicia ha spacciato per figlio di Conrado, il piccolo David, in realtà non è figlio suo. Lo scopo di tale gesto era ingannare l’uomo per prendersi l’eredità. Ma cosa ancor più inquietante, le indagini di Gonzalo e Maria porteranno a delle ulteriori scoperte su Alicia: cosa nasconde ancora la donna?

Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo scoprono chi è il padre dell piccolo David

Le anticipazioni sulle telenovela il segreto rivelano che Maria e Gonzalo porteranno alla luce una notizia ancor più preoccupante su Alicia: la donna era l’amante di Humberto ed Evaristo, i due uomini implicati nella vicenda della diga che avevano incastrato Conrado e che successivamente furono uccisi da Lesmes.

Si scoprirà così che David non è affatto il figlio di Conrado, bensì di Evaristo. Alicia verrà così denunciata e la polizia inizierà a cercarla per arrestarla, ma la donna riuscirà a scappare da Puente Viejo. La fuga non la porterà lontana da Punte Viejo, Alicia è ostinata a terminare la vendetta iniziata e ci riuscirà uccidendo Conrado tra le braccia della sua amata Aurora.

Quale sarà il futuro della giovane Castro senza Conrado? Ve lo sveleremo presto, voi continuate a seguirci e non perdete le anticipazioni Il Segreto che aggiorniamo come sempre sul nostro blog!