IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 13 NOVEMBRE 2016: Candela ci ripensa su Severo
Candela de Il Segreto

Oggi domenica 13 novembre 2016 va in onda la puntata serale de il Segreto e le anticipazioni svelano che Candela cercherà di tornare sui suoi passi con Severo, ma potrebbe essere troppo tardi, mentre Hortensia farà nuovamente breccia al cuore di Alfonso. Ramiro ha l’intenzione di lasciare Puente Viejo e la figlia Prado è molto preoccupata di rimanere ancora una volta sola. Che deciderà il Castaneda?

 IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 13 NOVEMBRE 2016: Prado è in pena per il padre

Prado è molto preoccupata, il padre infatti a quanto sembra vorrebbe seguire il consiglio dell’amico Longinos, arrivato in paese a fargli visita. Il suo passato trascorso come guardia reale gli ha procurato molti nemici ed ora la sua famiglia potrebbe correre grandi pericolo. La giovane Castaneda ha da poco conosciuto suo padre ed ora sarebbe un dolore immenso rimanere di nuovo senza di lui, non dimentichiamo che la giovane è stata consigliata dalla madre di raggiungere il paese.

Ora la ragazza non ha più la madre che è morta in seguito ad una grave malattia, il patrigno ha cercato di ucciderla e solo l’intervento di Ramiro l’ha salvata. Matias che vede la ragazza amata così affranta, cerca di capire quali siano le vere intenzioni di Ramiro, che a quanto sembra ha già preso la sua decisione, non tanto per paura, ma per non esporre la famiglia ad interventi da parte di suoi nemici. Il Castaneda è ancora indeciso sul da farsi, come si comporterà?

 IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 13 NOVEMBRE 2016: il ripensamento di Candela

Candela, come sappiamo, dopo avere sentito la dichiarazione prima e la domanda di matrimonio da parte di Severo lo ha respinto, perchè si sente ancora presa dal suo amato Tristan e non se la sente di relazionarsi con ul altro uomo. La zia di Ines però si pentirà subito della sua impulsiva decisione, anche perchè vedrà il Santacruz passeggiare con un’altra donna. La pasticciera vorrebbe fare un passo indietro, visto che è gelosa della nuova amica di Severo, ma probabilmente è troppo tardi per farlo.

Ricordiamo che in seguito al rifiuto di Candela, Severo se ne era andato dalla Miel Amarga per raggiungere Madrid, dove aveva degli affari da seguire. Ritornerà dalla capitale, ma non da solo, al suo fianco ci sarà una donna di nome Melisa, che a quanto sembra si mostra come la proprietaria della tenuta del Santacruz, con cui ha molta confidenza. La pastiecciera noterà tutto, ma per orgoglio e timidezza fingerà di non avere visto nulla e si mostrerà indifferente.

 IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 13 NOVEMBRE 2016: Hortensia torna con Alfonso

Abbiamo assistito all’aggresione di Alfonso ed allo stupro di Hortensia, che si incontravno clandestinamente alla locanda. In seguito i due amanti avevano deciso di non incontrarsi più e di romprere la loro relazione, senza denunciare niente per non essere esposti al pettegolezzo. Benedicto però ricatterà il Castaneda di raccontare ogni cosa alla moglie Emilia, con cui il Castaneda ha appena ritrovato l’amore e sta rimettendo in piedi il suo matrimonio.

In un momento in cui la moglie di Alfonso non sarà presente alla locanda, anche Hortensia si presenterà al suo ex amante. Ha bisogno infatti di parlare con lui, ma che gli dovrà dire? Benedicto sta ricattando anche la dipendente del fisco, arrivata in paese per indagare su Francisca ed in seguito accordatasi con lei, oppure vorrà ritornare ad avere la relazione con il suo amante, che avevano deciso di interrompere per paura dello scandalo?

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 13 novembre 2016 mostrano che Lucas intanto sta tentando di dimostrare la sua innocenza, sarà comunque fatica provare di non avere ucciso il piccolo Casimiro, donna Francisca d’altra parte è viva, ma le sue condizioni sono molto gravi. Torneremo presto a raccontarvi ogni dettaglio, non mancate di seguirci!