Il segreto news gli attori fuori dal set

Le news Il Segreto ci riferiscono che gli attori non hanno molto tempo libero da dedicare alle loro passioni: si girano anche 5 episodi a settimana e i tempi sono serratissimi. Nonostante questo, però, l’atmosfera sul set è talmente piacevole che tutti gli attori sono diventati grandi amici e, tolti gli abiti di scena, molti di loro ne approfittano per incontrarsi anche fuori dal set.

Iago Garcia (Olmo Mesia), ad esempio, nella vita reale è un ragazzo simpaticissimo, che ama trascorrere il proprio tempo libero in compagnia dei vecchi amici ma non è l’unico a condurre una vita “normale”. Tra partite a calcetto e passeggiate per Madrid, vediamo cosa fanno gli attori della soap quando non lavorano.

Ma voi ve la immaginate la mamma di Pepa con la muta da sub? Eh sì, le news Il Segreto sostengono che la raffinata Cuca Escriban, oltre ad essere laureata in Filologia Spagnola, è anche appassionata d’immersioni e appena può si dedica al suo sport preferito! Anche il serissimo Alfonso Castañeda (interpretato dall’attore Fernando Coronado) è in realtà uno spirito libero e adora viaggiare in sella alla sua moto.

Fernando, inoltre, è un amante del cinema e quando è libero ne approfitta per guardare qualche bel film insieme con i colleghi o con gli amici di sempre. Carlota Barò (Mariana Castañeda), oltre ad essere legata sentimentalmente al collega Fernando Coronado, è un’amante del cinema e del teatro.

Carlota, inoltre, ha un bellissimo rapporto con l’attrice Adelfa Calvo (Rosario Pacheco) che per lei è ormai la sua “mamma di Madrid” e spesso stando alle news il segreto, escono insieme: proprio come madre e figlia! Alex Gadea, che nella soap è Tristan, è un ragazzo riservato e molto semplice: gli piace giocare a calcio e quando può vola a Cuba dalla sua fidanzata.

Donna Francisca Montenegro, interpretata da María Bouzas, è in realtà una donna dolcissima che fuori dal set passa il suo tempo in famiglia e si dedica ai suoi bambini. In fin dei conti, le news ci raccontano che tutti i protagonisti de Il Segreto, anche se sono diventati delle star, conducono una vita normale e si vogliono un gran bene: forse è proprio questo che sta alla base del successo della soap!