Il Segreto: Pepa e Tristan ospiti a Verissimo e C'è Posta per Te
Trista e Pepa, protagonisti de Il Segreto

Le anticipazioni che abbiamo deciso di proporre oggi riguardano direttamente due dei più famosi talk show delle reti Mediaset. Stiamo parlando di Verissimo e C’è Posta per Te che, nel sabato italiano, ospiteranno due ex protagonisti della soap spagnola, il SegretoMegan Montaner ed Alex Gadea che, interpretavano rispettivamente i personaggi di Pepa e Tristan, saranno, infatti, gli ospiti speciali dei due talk. Scopriamo se i due attori saranno insieme in entrambi i programmi.

Il Segreto: Megan Montaner ospite a C’è Posta Per Te

Megan Montaner, conosciuta principalmente come la tenace levatrice Pepa di Puente Viejo, è riuscita ad appassionare non solo i telespettatori spagnoli ma anche il pubblico italiano de il Segreto grazie alla sua storia d’amore con l’affascinante soldato Tristan. La carriera in Italia di Megan, negli ultimi mesi, è stata davvero interessante impegnandosi prima nella serie Senza Identità e, poi, nel programma di Maria De Filippi, Pequenos Gigante, condotto da Belen Rodriguez.

Ma la Montaner non si è fermata qui. Stando ad alcune voci affidate, infatti, negli studi di C’è Posta Per Te si sarebbe intravista la bella Megan insieme al conduttore Paolo Bonolis e con molta probabilità saranno gli ospiti speciali della puntata del 12 marzo 2016.

Il Segreto: Alex Galea ospite a Verissimo

Se la Montaner sarà impegnata negli studi di C’è Posta per Te, Alex Gadea (conosciuto soprattutto come Tristan) sarà ospite, invece, a Verissimo. I due attori non saranno quindi insieme, ma si divideranno nei due talk show dei canali mediaset.

Infatti, Alex Gadea sarà negli studi di Verissimo per un’intervista con la bella Silvia Toffanin nella puntata del 12 marzo 2016. Il pubblico italiano potrà dunque rivedere l’attore dopo una lunga assenza dal piccolo schermo e potrà scoprire una stupenda notizia riguardante quest’ultimo.

Detto ciò, non ci resta che aspettare gli appuntamenti con C’è Posta per Te e con Verissimo per ritornare a vedere i due protagonisti della telenovela il Segreto.