Il Segreto news: Mariana e Bosco sono una coppia fuori dal Set? Ve lo sveliamo noi
Carlota Barò e Francisco Ortiz

In questa nuova news che riguarda Il Segreto non vi diamo anticipazioni sugli episodi che vedremo prossimamente in video ma vogliamo parlarvi di un gossip che riguarda due attori di punta della telenovela spagnola. Parliamo di Mariana, presente nel cast sin dalla prima stagione, e la new entry Bosco, il gemello di Aurora. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Carlota Barò e Francisco Ortiz e nelle varie pagine Facebook dedicate al Segreto in questi giorni circola un insistente pettegolezzo che vedrebbe i due giovani fidanzati nella realtà. La domanda sorge spontanea: i due sono veramente una coppia fuori dal set?

Il Segreto news: Carlota Barò e Francisco Ortiz innamorati

A quanto pare oltre alla certezza che siano colleghi di lavoro, la notizia che giunge a noi telespettatori italiani è che i due si sono fidanzati e l’amore è sbocciato sul set proprio come successe ad un’altra coppia: Loreto Mauleon e Carlos Serrano interpreti di Maria e Fernando Mesia.

In realtà questa notizia a noi giunge solo ora ma sembra che la coppia sia unita da un anno circa; semplicemente i due fidanzati hanno preferito non ostentare più di tanto il loro amore e non alimentare i gossip ma gli occhi curiosi dei fan hanno presto carpito che tra i due ci fosse molto di più che un rapporto di lavoro. A rafforzare questa ipotesi le foto presenti sui vari profili social che li ritraggono insieme.

Sia Carlota che Francisco nella vita di tutti i giorni sono piuttosto riservati, motivo per cui non sono mai trapelati dettagli in più sulla loro storia. Dunque seconda coppia che si forma sul set de ‘Il Segreto’, ce ne saranno altre nascoste?

Al momento non lo sappiamo. Sarà difficile per Carlota vedere il suo innamorato baciare un’altra donna durante le riprese, già perché Bosco nella telenovela si innamorerà di una misteriosa donna e insieme a lei darà vita ad una bellissima storia.

Le news sui personaggi de Il Segreto torneranno a breve ad aggiornarvi, non dovete fare altro che seguirci sul nostro blog. A presto!