Il Segreto news: due attori della telenovela si sposano? L'intervista a Francisco Ortiz

Accantoniamo per un attimo le anticipazioni per dedicarci a quelle che sono le news il segreto riguardanti alcuni personaggi della telenovela spagnola e si tratta di Carlos Serrano e Loreto Mauleon, rispettivamente Fernando e Maria, che presto potrebbero diventare sposi… una notizia che potrebbe piacere molto ai loro fans. Dall’altra parte, il protagonista Francisco Ortiz, in arte Bosco, è stato intervistato di recente parlando della sua esperienza a il Segreto.

Il Segreto news: Carlos e Loreto si sposano?

In queste ultime ore è uscita fuori una notizia che ha fatto sobbalzare tutti gli appassionati della telenovela spagnola de Il Segreto, secondo le ultime indiscrezioni prossimamente Carlos Serrano e Loreto Mauleon si uniranno definitivamente diventando marito e moglie, se ricordate bene anche sul set sono diventati marito e moglie.

Il prossimo settembre però i due attori spagnoli convoleranno a vere nozze dopo un lungo periodo di fidanzamento, dunque si sposeranno sul serio o sono solo trovate dei settimanali spagnoli? Nel corso dei prossimi mesi sicuramente ne sapremo di più e vi aggiorneremo in merito al matrimonio di questa bella e riservata coppia.

Il Segreto news: l’intervista a Francisco Ortiz

Francisco Ortiz, non altro che Bosco, è l’attuale protagonista della terza stagione de Il Segreto e di recente ha rilasciato un’intervista parlando del suo personaggio. Devo ammettere che Bosco e io un po’ ci somigliamo, siamo molto simili nel modo di affrontare con onestà tutte le cose che ci capitano, quelle belle e quelle brutte.

E ci accomuna anche la schiettezza, queste le sue prime parole, poi ha continuato parlando di Maria Bouzas affermando che spera di averla amica per sempre nella vita e nella produzione, non è come tutti la vedono nella telenovela. Prima di concludere ha confermato di essere impegnato in un altro cast e la fiction si chiama ‘Il Caso’ ; in questo modo concilia con la sua passione a cui non riesce a farne a meno.

Questo è tutto per il momento con le nostre news Il Segreto ma sul nostro blog troverete sempre aggiornamenti sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.