Il segreto news: Alex Gadea protagonista in un film italiano
Alex Gadea

Eccoci con delle sorprendenti news il Segreto che riguardano l’attore spagnolo Alex Gadea il quale è da sempre uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano grazie al ruolo di Tristan nella telenovela spagnola. Infatti, l’attore spagnolo tornerà sul piccolo schermo con una nuova esperienza che lo vedrà il protagonista di in un film tutto italiano. I suoi numerosi fans potranno assistere nuovamente alle sue performances a breve.

Il Segreto news: una nuova avventura per Alex Gadea

Sono ormai diversi anni che i fans italiani di Alex Gadea, il Tristan de Il Segreto, si chiedono cosa stia facendo in ambito lavorativo il bel spagnolo. Così come è accaduto alla sua partner della soap, Megan Montaner, anche Alex Gadea tornerà sugli schermi italiani. Tuttavia, i fan dell’attore spagnolo lo rivedranno in una nuova veste, infatti, quest’ultimo non sarà il protagonista in una serie televisiva ma lo sarà addirittura in un film.

Il titolo del film è ancora un mistero, ma possiamo lasciare una piccola anticipazione riguardo la trama del film. Stando alle voci del web, si tratterebbe di una pellicola che racconta l’amore dei giorni nostri che avviene tramite i social network. Un nuovo film che prevede, quindi, una bella storia d’amore, soprattutto se il protagonista è Alex Gadea, che già nel personaggio di Tristan ha fatto innamorare molti telespettatori italiani.

Il segreto news: ecco quando partiranno le riprese

L’avventura dell’attore spagnolo in Italia comincerà verso la fine di aprile e gli inizi di maggio, dove Alex Gadea si recherà a Roma per cominciare a girare le riprese e iniziare a studiare il nuovo copione tutto italiano!

Una volta terminate tutte le riprese italiane, l’attore rientrerà in Spagna per riprendere le riprese della fiction spagnola Seis Hermanas, che lo vede tutt’ora impegnato. Detto ciò, non ci resta che attendere il mese di maggio per scoprire il cast e le nuove anticipazioni del nuovo film che attenderà Alex Gadea.