Il Segreto: ecco tutte le coppie che si sono formate sul set della telenovela
Fernando e Maria

Le news di oggi riguardano direttamente il Segreto e i suoi numerosissimi personaggi. Come i telespettatori sanno bene, durante questi ultimi anni, intorno alla telenovela spagnola sono girati tantissimi attori che sono entrati nei cuori dei fan. Alcuni di questi attori oltre ad interpretare il proprio personaggio, hanno avuto anche la fortuna di trovare la loro anima gemella nella vita reale. Andiamo a scoprire quale coppie si sono formate sul set de il Segreto.

Il Segreto: le coppie della telenovela

La telenovela spagnola de il Segreto è riuscita ad ottenere un successo clamoroso negli ultimi anni appassionando i telespettatori di tutte le età grazie soprattutto alle sue numerose storie d’amore. Storie d’amore che sono nate anche nella vita reale ma con qualche piccola differenza. Ad esempio, una coppia di fatto si è formata tra Jordi Coll e Marta Tomasa Worner che interpretano rispettivamente il bellissimo Gonzalo e la cameriera Fe.

Come è ben noto, invece, nella soap spagnola, Gonzalo è sposato con Maria e hanno anche una bambina. Un’altra coppia inaspettata che è nata sul set è quella tra Carlota Barò e Francisco Ortiz. La prima interpreta la bella Mariana Castaneda, il secondo interpreta Bosco che, sebbene nella soap i due non hanno nessun contatto, nella realtà hanno trovato tantissimi punti in comune.

Il Segreto: la bellissima Maria è fidanzata nella realtà?

Una delle protagoniste de il Segreto è certamente Maria, figlia di Emilia e Alfonso, che è l’attuale moglie dell’altro protagonista Gonzalo Valbuena. Nella realtà, però, Loreto Mauleon che interpreta appunto Maria è fidanzata con uno dei cattivi della soap più odiati dai telespettatori da casa.

Stiamo parlando del malvagio Fernando che nella realtà sembrerebbe tutt’altro che diabolico, infatti Carlos Serrano (Fernando) è un vero e proprio cucciolo nella vita reale che, grazie al suo romanticismo e alla sua simpatia, ha rapito il cuore della bella Loreto. Sono tre coppie, quindi, che sono nate all’interno della telenovela spagnola ma chissà se con l’arrivo di nuovi attori potrebbero nascere nuove coppie.

Detto ciò non ci resta che aspettare le prossime novità de il Segreto che come sempre saremo pronti a pubblicarle nel più breve tempo possibile. A presto.