IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il desiderio di Bosco
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Francisca vuole Beltran

Francisca non rispetterà l’ultimo desiderio di Bosco e farà di tutto per mettere le mani su Beltran. Le puntate spagnole de Il Segreto confermano che la matrona non cambierà né adesso e né dopo il matrimonio con Raimundo. A confermare la sua indole cattiva sarà proprio uno dei momenti che vedremo nelle prossime puntate: la morte di Bosco. Alla morte di quello che definisce l’amato nipote, la matrona si presenterà Al Jaral per portare via Beltran andando contro l’ultimo desiderio di Bosco. Ramiro conferma che i documenti di Francisca sono validi e che il bambino dovrà andare via con lei e questo farà andare in crisi anche Candela e Rosario. (approfondisci qui )

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: donna Francisca Montenegro in coma

Arrivano nuove anticipazioni dalle puntate spagnole de Il Segreto. Anche se i fan continuano a sperare sul ritorno del personaggio di Pepa la ragazza, purtroppo, rivivrà nelle nuove puntate solamente grazie ad un flashback. Pepa venne uccisa da donna Francisca e il suo corpo non venne mai ritrovato. Donna Francisca non ha mai pagato per l’omicidio commesso nei confronti della ragazza, ma intanto a Puente Viejo arriverà a fare giustizia Cristobal, il fratello della levatrice. Donna Francisca sarà vittima degli aguzzini ed entrerà in coma. (clicca per maggiori informazioni)

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: nuovo lutto a Puente Viejo

 

Nuove anticipazioni spagnole della puntate Il Segreto annunciano che un nuovo lutto colpisce il paese di Puente Viejo, Mariana, la figlia di Rosario, è morta assassinata. I sospetti della madre ricadono sul marito Nicolas, soprattutto dopo che ella ha letto alcune lettere scritte dalla figlia, che confermano i problemi di coppia e la poca fiducia di Mariana nei confronti del marito. Rosario non sopporta il dolore per questa grave perdita e si lascia andare, arrivando addirittura a chiedere al sacerdote del paese di darle l’estrema unzione. (approfondisci la notizia qui)