IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: allarme bomba alla villa, scontro Lucas-Arsenio
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: chi vuole la morte di Francisca?

Donna Francisca organizza un ricevimento nella sua villa. Tra gli invitati, oltre a personalità nobili e presenze militari, c’è anche Severo Santacruz. Il clima tra i due sembra più disteso. La Montenegro invita i suoi ospiti a prestare attenzione al suo discorso, sostenuta dal suo vicino. All’improvviso Ramiro, senza essere annunciato, fa irruzione nel salone con alcune guardie chiedendo alla donna e ai presenti di abbandonare la villa perché c’è il sospetto che gli anarchici al suo interno abbiano posizionato una bomba. Nonostante lo sgombro, Francisca è sorpresa ma non pare turbata. (clicca per scoprire nuovi dettagli)

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: scontro tra Lucas e Eliseo

 

Nuove anticipazioni arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto e svelano che Lucas e Sol sono innamorati, ma un terribile segreto bloccherà la nascita del loro amore, infatti la ragazza rivela a Lucas di essere sposata con Eliseo. Quest’ultimo, un uomo abbastanza burbero, dopo una lite finisce in ospedale e a curarlo c’è proprio Lucas, che non sopportando la sua presenza decide di minacciarlo: se non lascerà Sol non li somministrerà la cura adeguata e lo lascerà morire. Eliseo viene dimesso e Lucas non riesce ad ottenere niente, intanto il primo, con le guardie civili, va’ a casa della moglie per riprendersela. (non perdere altri approfondimenti sulla news)

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: chi è Arsenio Peralta?

 

A Puente Viejo arriva Arsenio Peralta, compagno di orfanotrofio di Severo e Carmelo. Ai tempi dell’adolescenza, i tre erano molto uniti, finché Carmelo e Arsenio hanno deciso di prendere una strada diversa da quella di Santacruz. Mentre Carmelo c’ha ripensato ed è tornato al fianco di Severo, Arsenio si è occupato di faccende losche ed è anche finito in galera. L’arrivo di Arsenio rallegra Carmelo ma non Severo, il quale diffida del passato dell’uomo. I sospetti di Santacruz si riveleranno fondati, perché Peralta metterà in pericolo una donna a cui Severo tiene molto: Candela. (Clicca qui per approfondire questa trama)