La settimana sta quasi per concludersi, venerdì 30 ottobre 2015 andrà in onda la puntata pomeridiana e quella serale, andiamo a leggere quello che accadrà, in particolar modo a Terence Wilder. Nel frattempo sabato 31 ottobre 2015 vedremo Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena scontrarsi a causa del battesimo: ma per quale motivo ben preciso?

Il Segreto anticipazioni venerdì 30 ottobre: Terence scacciato, Bernarda salvata

L’arrivo di Bernarda non porterà nulla di buono a Puente Viejo, dopo la morte del figlio deciderà di voler togliersi la vita, ma Francisca Montenegro intuirà le sue intenzioni ed eviterà la tragedia. Secondo le anticipazioni il Segreto della terza stagione della telenovela spagnola, pur di non dare l’ennesimo dolore a suo cugini Fulgencio, la dark lady salverà la vita a Bernarda. Da questo momento in poi inizierà a riprendersi, le due si alleeranno dando vita a innumerevoli intrighi. Intanto Terence Wilder, lasciato solo da Soledad e Simon, verrà immediatamente cacciato fuori di casa dalla Montenegro. Fortunatamente troverà sollievo e appoggio negli abitanti del paesino, ma dovrà fare i conti con Lewis, fratello di Olmo. Cosa ci aspetterà in seguito? Seguiteci per scoprirlo.

Il Segreto anticipazioni sabato 31 ottobre: preparativi per il battesimo di Esperanza

Fortunatamente la piccola Esperanza riuscirà a salvarsi dalle mille difficoltà, causate dalla malvagità di Lesmes Colmenar insieme a Jacinta Ramos. Le anticipazioni ci suggeriscono che per Maria e Gonzalo sarà tempo di lite a causa del suo battesimo. Stranamente la giovane madre proporrà al marito di invitare Francisca Montenegro alla cerimonia, trovando il no di Gonzalo. Quest’ultimo non la prenderà per niente bene, tale situazione creerà svariati scontri, insomma alle porte non mancheranno nuovi probelmi di coppia. Chi la spunterà alla fine? Continuate a seguire le anticipazioni Il segreto con le nostre trame sarete semrpe aggiornati.