Le anticipazioni il segreto della prossima settimana, da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre 2015) annunciano che le trame delle puntate future saranno da non perdere per i fans della telenovela spagnola in onda su canale 5, in quanto chi segue appassionatamente le vicende dei personaggi di Puente Viejo dovrà dire addio ad un altro dei personaggi storici della soap, Olmo Mesia. La questione di Terence, infatti, porterà ad uno scontro finale in cui non solo vedremo Olmo morire per sua stessa mano ma in cui assisteremo al cambiamento di Soledad che inizierà ad allontanarsi irrimediabilmente da suo marito a favore della new entry, Simon Carmeta, interpretato da Jonas Berami: vi dice niente questo nome? Maria e Gonzalo, intanto, devono combattere contro le malelingue e non solo visto che Francisca dichiara guerra ai due. Non finisce qui perchè anche per Aurora le cose non andranno meglio.

La telenovela Il Segreto torna a partire da lunedì per tenerci compagnia tutti i giorni con puntate inedite (anche il sabato) e con una serie di colpi di scena a cominciare dal ritorno in paese di Anibal Buendia. Sarà lui a salvare Isidro da morte sicura quando Doroteo tenterà di ucciderlo. In seguito, racconterà la verità al fratello e Rita e poi uscirà di scena partendo per la Capitale spagnola.

Aurora rifiuta la proposta di fidanzamento di Lesmes che, a questo punto, inizia una guerra contro Conrado che si ritrova tutto il paese contro per via dell’oro e dei forestieri che questa caccia sta portando in paese.

Gonzalo, intanto, deve affrontare il paese intero che non vede di buon occhio la sua storia con Maria. Don Anselmo deve occuparsi degli incartamenti per permettere ai due di diventare presto marito e moglie ma anche Francisca Montenegro rema contro la loro felicità.

Olmo e Terence si affrontano a viso aperto e ne nasce una colluttazione che solo Soledad, avvisata da Mariana, può fermare. Le cose, però, precipitano e il Mesia si toglierà la vita davanti a lei. Ad aiutarla a far sparire il suo corpo ci penseranno Terence e il vagabondo Simon Carmeta (Jonas Berami).

Il giovane giramondo, sosia di Juan, fa nascere in Soledad e in chi conosceva il giovane Juan Castaneda, sentimenti che credeva sopiti da tempo. Adesso la giovane potrà tornare alla sua vita normale con Terence Wilder? Se seguite le nostre trame sulle puntate spagnole future de il segreto non potete non aver letto dalle anticipazioni che non sarà più la stessa cosa per la sorella di Tristan!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !