Il Segreto anticipazioni Settembre 2015: ecco tutte le novità!

Una volta che tornerà a casa sua, Francisca Montenegro tornerà ad esser vendicativa e nell’occhio del ciclone della signora ci sarà Fernando Mesia.

Nelle nuove puntate della soap opera Il Segreto, in onda a partire dal 24 agosto 2015, Fernando Mesia dovrà fare i conti con un nemico molto potente, ovvero Francisca Montenegro.La signora di Puente Viejo infatti non gradirà affatto una notizia che giungerà alle sue orecchie: la donna scoprirà che il figlio di Olmo abusa sessualmente della sua figlioccia Maria, e questo la manderà su tutte le furie.La voglia di vendicarsi, e farla pagare cara al giovane Fernando sarà tantissima, ma la signora Montenegro non si sporcherà le mani col sangue del Mesia lasciando, come suo solito fare, il compito ad i suoi scagnozzi.

Francisca arriverà infatti a reclutare due poco di buono pur di vendicare Maria, ai quali ordinerà di far molto male a Fernando, che ignaro di ciò che Francisca ha progettato per lui, continua a vivere sotto lo stesso tetto della Montenegro.

La vendetta di Maria non tarderà ad arrivare, in quanto i due scagnozzi riusciranno a trovare Fernando, il quale supplicherà loro di non fargli del male, invano però.

Il pestaggio nei confronti di Fernando sarà durissimo, e Gonzalo sarà il primo a scoprire i vestiti sporchi di sangue del ragazzo, annunciando la sua morte a Maria.

Ma resta un grande dubbio: il corpo di Fernando, privo di vita, non verrà trovato da Gonzalo, che si convincerà comunque che il suo rivale in amore è passato a miglior vita.

Ma Fernando sarà davvero morto oppure, grazie alla sua astuzia e soprattutto coi soldi in suo possesso, è riuscito a comprare i due scagnozzi, e ad evitare che la sua vita finisse in quel modo?

Soltanto i nuovi episodi della soap opera Il Segreto saranno in grado di risolvere tutti i dubbi relativi alla presunta morte del Mesia, che potrebbe invece continuare a tramare nell’ombra e architettare un piano per impedire a Maria e Gonzalo di essere felici assieme.

Non resta che attendere le prime puntate di Settembre 2015, periodo nel quale appunto dovrebbero svolgersi questa e tante altre vicende: nel frattempo i telespettatori potranno ripassare la trama grazie alle repliche trasmesse su Canale 5 nella fascia pre-serale delle 18:45.