Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Aurora e Conrado si baciano. Spunta Joaquina che…

A settembre, sugli schermi di Canale 5, verrà trasmessa la nuova stagione de Il Segreto, che si propone come una delle più intriganti di sempre.

Il Segreto continua ad avere un grandissimo successo in Italia, visto che le avventure ed i tormenti amorosi dei protagonisti riescono a tenere incollati i telespettatori.

A settembre, trasmesse in esclusiva su Canale 5, ci saranno le nuove puntate della serie televisiva, che vede protagonisti Aurora, figlia di Pepa e Tristan, deceduto nella seconda stagione, e Conrado, il geologo e medico burbero che sembra cambiare il suo modo di comportarsi.

Dopo un periodo ricco di avvenimenti, tra i quali l’arresto di Maria per adulterio che verrà incastrata dal marito Fernando, Aurora si scoprirà innamorata del suo vecchio nemico Conrado, che proverà per lei gli stessi sentimenti.

Una storia d’amore che sembra vivere di alti e bassi, che però verrà mantenuta dai due protagonisti, che cercheranno di andare contro tutto e tutti per cimentare il loro rapporto, forte come non mai.

Conrado rivelerà anche ad Aurora che nella sua vita ci sono due bambini, immortalati in una foto, che per lui sono tutto, e che farà il possibile per farli star bene, seppur inizialmente non si saprà chi sono realmente i piccini, che non vengono identificati come figli di Conrado.

Per Aurora però ci saranno momenti difficili da affrontare, ed in particolar modo a porsi sulla sua strada sarà Joaquina, una ragazza che minaccerà ripetutamente la figlia di Tristan.

La giovane, che sembra spietata come non mai, aggredirà sia fisicamente che verbalmente, Aurora, che si ritroverà in una situazione delicata, visto che gli abitanti di Puente Viejo inizieranno a sospettare che Aurora non sia così buona e brava come sembra.

Joaquina, dopo aver urlato tutta la sua rabbia contro Aurora, nella piazza del paese deciderà di compiere un gesto estremo: di fronte a tutti gli abitanti, deciderà di togliersi la vita, accoltellandosi all’addome, morendo tra gli sguardi spaventati dei cittadini.

Non è ben chiaro chi voglia vendicarsi di Aurora, e chi abbia inviato la ragazza al paese, ma tutti i sospetti fanno ricadere la colpa su Jacinta, che riuscirà a lasciare il manicomio dove si trova e inizia a preparare un piano per potersi vendicare della vera Aurora.