Anticipazioni Il Segreto: Aurora divisa tra Conrado e Lesmes!
Aurora
Triangolo amoroso in vista nei prossimi episodi della serie televisiva Il Segreto: i protagonisti saranno Aurora, la figlia di Tristan, il geologo Conrado e la new entry nel cast, ovvero il medico Lesmes.

Le terza stagione de Il Segreto si propone come una delle più ricche per quanto riguarda i colpi di scena, visto che la protagonista principale, ovvero Aurora, sarà al centro di un triangolo amoroso abbastanza intrigante.

La figlia del defunto Tristan, in un primo momento, riuscirà ad avvicinarsi a Conrado, il quale si scopre essere innamorato di lei: essendo i sentimenti reciproci, i due si scambieranno diversi baci, e sembra che la loro relazione possa dunque considerarsi come cimentata.

Ma l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero il medico Lesmes, cambierà completamente gli equilibri della coppia: Aurora infatti verrà corteggiata dal nuovo medico, e questo non farà altro che rovinare il rapporto tra Aurora ed il geologo.

La figlia di Tristan inoltre vedrà il suo uomo scambiarsi un appassionante bacio con un’altra donna, la cui identità è sconosciuta, e questo spingerà, tra le mani di Lesmes, il cuore di Aurora, che accetterà di buon grado la corte del nuovo medico arrivato a Puente Viejo.

Conrado non gradirà affatto il comportamento di Aurora e, come se non bastasse, verrà salvato proprio da Lesmes, dopo che il geologo verrà pugnalato all’addome.

Il rapporto tra i due, ed i continui litigi, faranno si che anche la famiglia di Aurora si divida, e decida di schierarsi dalla parte del geologo, in quanto non reputano corretto il comportamento della stessa Aurora.

La ragazza comunque cercherà di conoscere meglio il nuovo personaggio della serie televisiva, il quale però pare che abbia diversi segreti, i quali non dovrebbero esser scoperti, poiché questi sono abbastanza gravi.

Sembra inoltre che Lesmes sia l’ennesimo personaggio manipolatore e subdolo, poiché il bacio tra Conrado e la donna misteriosa è stato architettato con astuzia proprio da lui, con lo scopo di allontanare Aurora dall’uomo.

Ennesima serie di misteri dunque, pronti a sconvolgere gli abitanti non tanto tranquilli di Puente Viejo: nel corso dei prossimi episodi sarà possibile scoprire se Lesmes è sincero oppure se ha qualche fine secondario per il quale si è avvicinato così tanto alla giovane Aurora.