Il Segreto: un ex attore della telenovela all'Isola dei Famosi, a Puente Viejo arriva un nuovo personaggio
Jonas Berami

Giungono ottime news riguardanti la telenovela il Segreto mentre prossimamente avrà inizio il reality dell’Isola dei Famosi e tra i protagonisti ci sarà anche Jonas Berami, colui che ha interpretato nella prima stagione Juan Castaneda e in seguito il poeta. Intanto però a Puente Viejo giungerà l’ennesimo nuovo personaggio, si tratta di un figlio di Tristan Castro (Alex Gadea): sarà realmente così?

Il Segreto news: Jonas Berami all’Isola dei Famosi

Abbiamo avuto modo di conoscere nuovi e bravi attori grazie alla telenovela spagnola de Il Segreto, a Jonas Berami lo abbiamo visto anche negli studi Elios di Roma a Uomini e Donne, dove è stato seduto sulla poltrona dei tronisti per circa sei mesi, trovando l’amore in Rama Lila, anche se poi è finito tutto.

A breve riprenderà l’Isola dei Famosi e tra i naufraghi ci sarà anche lo spagnolo, dunque una buona notizia per tutti quelli che avrebbero voluto vederlo nella telenovela; tra le possibili candidature era uscito fuori anche il nome di Francisco Ortiz, colui che interpreta Bosco, ma era una voce infondata, l’attore predilige solo il suo campo. Insomma a questo punto non ci resta che attendere la prima puntata del reality.

Il Segreto: a Puente Viejo arriverà un figlio di Tristan

Gli autori della telenovela Il Segreto hanno pensato bene di mescolare le carte, di rado, per dare una ventata di intrighi diversi dal solito, lasciando arrivare a Puente Viejo nuovi interpreti. Presto faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, si tratta di Fidel Betancourt nella telenovela porterà il nome di Tristan Junior, figlio di Tristan Castro: ma sarà proprio così?

Secondo le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto nessuno saprà nulla di questo figlio, il suo arrivo sconvolgerà l’intero paese, addirittura cambierà le sorti dei principali personaggi. Se non l’avete capito, Tristan Junior mentirà, non è proprio quello che lui farà credere, dunque non è il figlio di Tristan.

Dovremmo vederlo tra non molto, probabilmente verso la metà del fine di marzo ma intanto continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni il segreto pronte a svelarvi la trama delle puntate non ancora andate in onda nel nostro paese. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre al passo coi nostri aggiornamenti.

Il Segreto: un ex attore della telenovela all’Isola dei Famosi, a Puente Viejo arriva un nuovo personaggio ultima modifica: 2016-02-24T12:30:04+00:00 da Francesco Parrella