Il Segreto quarta stagione: un ritorno per Pepa e una nuova coppia con Ramiro ?
Pepa

Stando alle numerose anticipazioni Il Segreto circolate in rete, dopo il ritorno a Puente Viejo e dopo l’ incontro con la figlia Prado, Ramiro Castaneda, il terzo fratello di Alfonso e Juan, potrebbe innamorarsi di Pepa, formando una nuova passionale coppia nella quarta stagione. Ma come verrà introdotto di nuovo il personaggio di Pepa ? Pochi credono che la donna sia morta: alcune voci sostengono che tornerà con un volto nuovo, altre che si trovi da vent’anni imprigionata da donna Francisca nelle segrete della Casona.

A breve nelle puntate trasmesse in Italia la vedremo tornare – ma ahimè solo in un flashback ambientato e negli attimi che hanno preceduto la nascita di Aurora e Bosco e l’ allontanamento di Tristan, ormai convinto che la propria amata fosse morta di parto.

E proprio Bosco, accolto nella Villa da Francisca, sarà uno dei protagonisti attorno a cui ruoteranno molte delle vicende della terza stagione, mentre le voci parlano di un allontanamento di Aurora per cogliere al volo un’ importante occasione lavorativa.

Tra i volti in ritorno nella quarta serie pare non ci sia non solo quello di Pepa: pare infatti che rivedremo sulla scena anche Severiano, padre naturale di Maria dopo aver sedotto e abbandonato Emilia.

Tornando al grande scoop dell’articolo,in rete si ipotizza perfino che Ramiro potrebbe venire ingaggiato da donna Francisca per fare da carceriere a Pepa. L’unica cosa certa è che pare che i due si innamoreranno alla follia.

Ma come reagiranno i figli della levatrice, che ormai da decenni la credevano morta ? Cosa penserà Rosario di questa nuova unione ? Come verrà sciolto il mistero del ritorno di Pepa sulla scena de Il Segreto ?

L’ unico modo di sciogliere tutti questi dubbi è aspettare con pazienza la quarta stagione tenendosi sempre aggiornati nel frattempo sulle voci che si fanno sempre più definite e interessanti.