Il Segreto: la puntata serale della domenica non torna, orrore a Puente Viejo!
Aurora Castro e Francisca Montenegro

Le anticipazioni di oggi riguardano la telenovela spagnola de il segreto e non sono molto positive per i telespettatori visto che Mediaset in queste ultime ore ha ufficializzato che la puntata serale domenicale non tornerà per ora. Nel frattempo sabato a verissimo ci sarà un ospite tanto richiesto dagli appassionati della telenovela. Intanto a Puente Viejo assisteremo a delle scene molto drammatiche, scopriamone di più.

Il Segreto: ultime sulla puntata serale e ospite a Verissimo

Sentite la mancanza della prima serata de Il Segreto la domenica? Mediaset non ci regala buone notizie, infatti almeno fino e Pasqua non è in programmazione nessun appuntamento doppio domenicale, insomma dovete portare ancora un po’ di pazienza. Prenderà il posto de Il Segreto una fiction religiosa, “La Bibbia continua”; con ogni probabilità dopo le festività pasquali la programmazione venga ripristinata e potremo assistere nuovamente alle puntata della soap dal lunedì alla domenica.

Vogliamo ricordare che sabato 20 febbraio 2016 a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ci sarà un ospite inedito: Fariba Sheikhan, colei che interpreta Ines nella telenovela. Non perdetevi l’appuntamento, nell’occasione l’attrice svelerà il suo futuro con Bosco e qualche anticipazione generale.

Il Segreto: l’orrore a Puente Viejo

Nel corso delle puntate il segreto che andranno in onda durante il mese di maggio assisteremo a svariate scene di orrore, ma non saranno come quelle assistite fino ad oggi, a Puente Viejo calerà l’orrore. Saranno ben due gli eventi che andranno ad intaccare la pace di un paese e riguarderanno in particolar modo Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Aurora Castro (Ariadna Gaya).

Naturalmente è tutta opera di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che tesserà intrighi per far allontanare dal paese l’ex sacerdote, non a caso giungerà una brutta notizia a Maria Castaneda (Loreto Mauleon), si tratterà di un lutto: la morte del suo amato? Non mancheranno le scene di drammaticità che andranno a colpire Aurora; come se non bastasse giungerà un nuovo personaggio del tutto enigmatico: di chi si tratterà?

Vi lasciamo con questo interrogativo al quale potete trovare risposta continuando a seguire le nostre anticipazioni il segreto che aggiorniamo e pubblichiamo come sempre sul nostro blog.