Il Segreto, la soap spagnola si prepara a dire addio ad Aurora Castro !
Aurora Castro

La soap spagnola Il Segreto ha conquistato l’Italia e da oltre due anni ci tiene compagnia tutti i giorni, anche più volte al giorno, con le nuove puntate ricche di colpi di scena. Dalla Spagna, però, arriva la notizia di un altro addio illustre, quello di Aurora Castro, figlia di Pepa e protagoniste delle attuali puntate italiane. Cosa ne sarà della nostra combattiva Aurora frutto dell’amore tra Pepa e Tristan?

Il Segreto è ormai uno dei programmi di punta di casa Mediaset e, in particolare, di Canale 5. La soap spagnola, nata dalla penna di Aurora Guerra, va avanti con successo da oltre due anni ormai e anche dopo la morte dei personaggi principali, Pepa e Tristan, i fans non hanno abbandonato il programma, anzi.

Gli ascolti sono alle stelle sia nel pomeriggio sia nella messa in onda in prime time e tutto grazie all’arrivo in paese dei figli della levatrice, Aurora e Martin/Gonzalo. I due stanno dando vita ad una seconda stagione da urlo per la soap ma presto anche per loro arriverà il momento dell’addio.

In particolare, in Spagna, quello di Aurora Castro è arrivato di già. Proprio nei giorni scorsi, la stessa Ariadna Gaya, l’attrice che presta il volto alla bella Aurora, ha ringraziato cast e crew per i due anni passati insieme e mostrando la foto del suo ultimo giorno di riprese.

Niente paura, però, questa volta niente lutti a Puente Viejo. Aurora Castro uscirà di scena, è vero, ma lo farà solo con le sue gambe e non per via di qualche morta assurda e dolorosa per i personaggi e i telespettatori a casa.

Dopo anni passati a Puente Viejo, infatti, travolta dagli eventi, Aurora potrà tornare alla sua vita e, soprattutto, al suo amore: la medicina, realizzando quel desiderio che a sua madre non riuscì, diventare dottoressa. Tornerà? La speranza dei fans è questa.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !