Il Segreto anticipazioni: una tragedia colpisce Puente Viejo
Lesmes Colmenar

Le anticipazioni Il Segreto ci mostrano quello che succederà nelle prossime puntate della famosa soap spagnola. Assisteremo alla “scomparsa” di due tra i personaggi più “cattivi” della telenovela che se ne andranno solo dopo avere combinato l’ennesima subdola ed agghiacciante azione. Stiamo parlando di Jacinta e del dottor Lesmes che sono responsabili della situazione di emergenza che vivrà Puente Viejo e causeranno molti danni ai loro compaesani…ecco quello che succederà!

Il Segreto anticipazioni: il piano eclatante Jacinta ed il dottor Lesmes…

Le anteprime sulla soap spagnola ci faranno assistere nei prossimi episodi ad una terribile azione compiuta da Jacinta, la cui cattiveria non ha mai portato a tanto. La donna, infatti, si accorda con il dottor Lesmes, il quale prepara appositamente per lei un veleno letale. Jacinta inquinerà in seguito il fiume del paese, le cui acque porteranno una impietosa tragedia a Puente Viejo e grossi problemi di contaminazione nei paesi vicini.

Gonzalo, Maria ed Aurora si dedicheranno in seguito ad assistere ed a curare le persone contagiate e gravemente ammalate per il contatto con il veleno letale, Jaral diventerà presto un luogo dove accogliere tutti i sofferenti e presto loro le possibili cure ed attenzioni, nell’intento di “guarirli” e superare il misfatto causato da Jacinta e Lesmes nel migliore dei modi.

Anticipazioni Il Segreto: dichiarato lo stato di emergenza a Puente Viejo!

Gli spoiler delle puntate future della telenovela ci mostrano il paese dei Puente Viejo duramente colpito dal gesto scellerato di Jacinta e mentre l’acqua avvelenata sta mietendo vittime, il sindaco cerca un altro medico per limitare almeno i decessi. Il paese è in stato di emergenza e Pietro Miramar lo annuncia. Puente Viejo viene quindi “messo in quarantena” e rimane isolato da tutto e da tutti, pensate che tragedia!

Il Segreto anticipazioni: Lesmes e Hacinta si avvelenano?

La stessa Aurora convincerà il dottor Lesmes di realizzare un antidoto da fare assumere a chi è ammalato. Il diabolico medico e la sua micidiale compagna di stregonerie e cattiverie non sono d’accordo e per non essere costretti a dare l’antidoto per curare gli ammalati ad Aurora, assumono una dose di veleno.

Non conosciamo, almeno per ora, come si risolverà la situazione in paese e se i due, Lesmes e Jacinta, riusciranno a sopravvivere al veleno… Le anticipazioni Il Segreto tornano al più presto mostrandoci come andrà a finire questo allucinante atto della soap. A presto amici!