La telenovela Il Segreto non poteva che celare un mistero dietro l’altro e se nelle nostre precedenti anticipazioni vi abbiamo parlato di un mistero che tornerà come un incubo nella vita di Mariana adesso vi sveliamo ciò che si nasconde dietro la figura del marito Nicolas, che ad ora non ha avuto motivo di destar sospetti. A Punte Viejo ancora una volta arriverà un nuovo personaggio con il solo scopo di ostacolare il quieto vivere di Mariana e Nicolas. Lei non è altro che la madre del fotografo venuta a svelare tutta la verità sul figlio.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas non è colui che dice di essere, a svelare il mistero sua madre Fuensante

A quanto pare Nicolas non è colui che ha sempre detto di essere e a portare alla luce la verità mettendo Mariana in enorme difficoltà sarà Fuensante, la mamma del suo consorte. Il giovane aveva sempre raccontato di provenire da una famiglia povera, ma le sue origini non sono umili come aveva fatto credere; a provare tutto Fuensante, la madre dì Nicolas, che rivelerà alla nuora che loro in realtà provengono da una famiglia benestante: Nicolas era un avvocato ma ha lasciato tutto per poter fare il fotografo, professione che sua madre non ha mai accettato, per questa ragione madre e figlio hanno rotto ogni rapporto.

Ed ecco perché Nicolas ha trovato la scusa di una zia morta improvvisamente per giustificare l’assenza della sua famiglia al matrimonio. Ma non è tutto perchè Fuensante oltre a far cadere nello sconforto Mariana con questa nuova verità, la disprezzerà tantissimo, dicendole che non è adatta a suo figlio e che non  sarà mai alla sua altezza. Questo getterà nello sconforto la giovane domestica che stanca di essere circondata da persone che le raccontano solo bugie mediterà a lungo se interrompere o no il suo matrimonio con il marito.

Mariana lascerà Nicolas? Ve lo diremo con i prossimi aggiornamenti sulla telenovela il segreto. Non perdete le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate sui nostri blog!

Il Segreto anticipazioni: un mistero si cela dietro a Nicolas, il ragazzo non è chi dice di essere ultima modifica: 2016-01-18T13:14:14+00:00 da Valentina Aprile