Il Segreto anticipazioni, trama puntate settimana 24-31 ottobre 2015: Simon e Soledad lasceranno il paese!
Soledad

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci raccontano la trama delle puntate in onda su Canale 5 dal 24 al 31 Ottobre 2015 che, come potrete leggere continuando nella lettura, regalano ai fan storie sempre più avvincenti e intricate. Ecco cosa succederà…

 

Come già abbiamo avuto modo di leggere nelle precedenti anticipazioni Il Segreto, Gonzalo e Maria stanno vivendo nella stessa casa senza essere sposati e tutto ciò scandalizza la gente del paese tanto da coinvolgere anche Don Anselmo; i due giovani innamorati diventati da poco genitori della piccola Esperanza inoltre vorrebbero battezzare la piccola, ma il parroco anche se ne è molto felice, deve ottenere l’autorizzazione da parte del Vescovado. In realtà il prete oltre che dal Vescovo, che dà la sua autorizzazione, vuole informare di ciò anche Donna Francisca Montenegro, che stupendo tutti da la sua benedizione senza nessun problema dimostrando di tenere ancora molto a Maria.

Soledad non riesce a non pensare a Simon dopo che i due si sono confessati il loro amore a vicenda; la ragazza lo raggiunge per restituirgli il denaro prestato a Terence e per salutarlo per sempre. Infatti lei e il marito Terence, messi alle strette dall’avvocato di Olmo, decidono di lasciare per sempre Puente Vuejo; prendono un treno seguiti dall’uomo su indicazione di Mauricio ma scendono prima della fermata prevista. Terence che vuole vedere felice sua moglie decide di lasciarla andare così lei e Simon scappano insieme in auto e Terence torna a Puente Vuejo.

Francisca ospita alla villa suo cugino Fulgenzio e la moglie che, disperata per la recente perdita dell’unico figlio già trattata nella nostre anticipazioni Il Segreto, tenta il suicidio e viene salvata da Francisca Montenegro.
Maria si reca alla villa per invitare la sua madrina al ricevimento per il battesimo della piccola Esperanza, ma la donna le augura soltanto di vivere una vita totalmente infelice e la ragazza per l’ennesima volta se ne va dalla villa.

In paese stanno succedendo cose strane, Gonzalo si sente spesso osservato, Terence si rifugia da Emilia e Alfonso dopo aver avuto la sensazione di essere inseguito; inoltre una coppia di anziani viene aggredita brutalmente e nessuno si sente più al sicuro.
Aurora è sempre più intenzionata a scoprire cosa sia accaduto realmente a Villar de Apostol e aiutata dal dottor Lesmes, va a parlare con il responsabile che effettuò i lavori anni prima.

Questo è tutto quello che accadrà nelle puntata in onda dal 24 al 31 Ottobre 2015 e che le anticipazioni Il Segreto ci hanno mostrato in maniera esaustiva e puntuale come sempre. A presto con tante nuove news, anteprime e notizie sulla telenovela spagnola.