Anticipazioni Il segreto trama puntate serali del 23 e 24 ottobre 2015
Conrado

Anche oggi continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione. Venerdì 23 Ottobre 2015 andrà in onda la puntata serale, con Aurora desideriosa di far evadere il suo amato, mentre sabato 24 Ottobre 2015 qualcosa sconvolgerà Tula. Siete curiosi di scoprire tutto? Allora continuate a leggere e scoprirete le trame di queste due puntate molto appassionanti…

Il Segreto anticipazioni, trama puntata venerdì 23 Ottobre 2015: Conrado pronto a scappare?

Nel corso della puntata che vedremo nella serata di venerdì 23 ottobre 2015, un grosso colpo di scena caratterizzerà Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Secondo le anticipazioni, l’audace ragazza esausta di vedere il suo amato lontano da lei e chiuso in carcere, farà qualcosa per scagionarlo. Aurora andrà a trovarlo e gli spiegherà di aver trovato un modo per farlo evadere, in che modo? Usando della dinamite, facendola scoppiare dove è recluso. Nemmeno a dirlo, lui rifiuterà e le vieterà tutto per evitare che finisca nei guai. Pur di perdere il diritto di visita, Conrado colpirà con un pugno l’amico di cella e cosi non potrà più vedere Aurora. Sarà questo a fermare la Castro? Non proprio, seguite la puntata e scoprirete il tutto.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 24 Ottobre 2015: Tula è sconvolta per…

A breve conosceremo ancor di più la cosiddetta curatrice Tula (Carmen Esteban), voluta fortemente a Puente Viejo da Aurora per salvare la vita alla piccola Esperanza. L’anziana porterà con se un grande segreto che scopriremo grazie ad una fortuita vicenda. Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Aurora, aiuteranno in una faccennda domestica e ciò li porterà a doversi cambiare. Tula, rimarrà stupita nel vedere i tre nei, ma tenterà di mascherare la sua incredulità. A questo punto ci chiediamo: cosa nasconde la curatrice? Per ora non possiamo aggiungere altro, ma preparatevi che il meglio deve ancora venire.

Siete curiosi? Allora non dovete fare altro che continuare a seguirci e vi terremo sempre aggiornati su anticipazioni, news, gossip e tanto altro…a presto !