Il Segreto anticipazioni: trama puntate 22 e 23 Ottobre 2015
Esperanza

Le anticipazioni Il Segreto non finiranno mai di stupirci, nel corso delle puntate che andranno in onda giovedì 22 e venerdì 23 ottobre 2015, assisteremo a dei colpi di scena incredibili. Francisca vuole la partenza di Soledad, mentre si scopriremo chi è il complice del dottor Lesmes Colmenar. Di chi si tratterà? Leggete e scoprirete l’impossibile.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata giovedì 22 ottobre 2015: Soledad lascia Puente Viejo?

In seguito alle indagini portate avanti dal fratello del defunto Olmo Mesia (Iago Garcia), per la figlia di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non si metterà bene. Soledad (Alejandra Onieva) deciderà di raccontare tutta la verità a sua madre per avere qualche buon consiglio. Secondo le anticipazioni della soap spagnola, pur di aiutarla ad uscirsene da questa complicata vicenda, le indicherà la strada dell’addio al paese. Dunque Soledad lascerà Puente Viejo? Sarà una scelta al quanto difficile, visto che le questioni di cuore complicheranno un po’ la partenza. In attesa di saperne di più seguiteci ancora.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata venerdì 23 ottobre 2015: ecco chi è il complice di Lesmes

Il dottor Lesmes Colmenar (Xabier Perurena) inizierà ad assumere atteggiamenti al quanto strani, in particolar modo quando dimostrerà di voler uccidere la piccola Esperanza. Grazie alle trame della telenovela spagnola, il dottore sentirà, a telefono, per l’ennesima volta il misterioso complice, scopriremo che si tratta di Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina). Naturalmente la sete di vendetta, di quest’ultima, nei confronti di Aurora è infinita, ed uccidere Esperanza sarebbe una mossa perfetta. La bimba però si salverà e questo farà infuriare la Ramos, e pur essendo lontana, continuerà a manipolare il dottore incitandolo a portare avanti il suo piano.

Quali saranno le conseguenze? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a seguirci sulla nostra rubrica anticipazioni Il Segreto…a presto !