Il Segreto anticipazioni 20 e 21 Ottobre 2015
Aurora e Conrado

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni Il Segreto, una delle telenovele più amata dagli italiani, che ci sveleranno la trama delle puntate di martedì 20 e mercoledì 21 ottobre 2015. La soap opera spagnola stupisce con i suoi intrighi ed anche nelle prossime puntate assisteremo a grandi scoperte e segreti. Curiosi? Allora continuate a leggere le trame dei prossimi episodi.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata martedì 20 ottobre: Soledad scompare nel nulla?

La morte di Olmo Mesia (Iago Garcia) sarà ancora al centro delle attenzioni, soprattutto dopo l’arrivo del cugino Juan Manuel Quevedo Mesia, pronto ad andare fino e in fondo alla questione. Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, quest’ultimo dedicherà molte attenzioni a Soledad (Alejandra Onieva), ma la ragazza scomparirà nel nulla senza lasciare alcuna traccia di se. Pur di non alimentare ulteriori sospetti, Terence Wilder (Borè Buikà) andrà in cerca del poeta Simon Carmeta (Jonas Berami) per capire se lui sa qualcosa. L’avvocato del defunto collaborerà con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), cosa nascerà da questa alleanza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 21 ottobre: Conrado confessa la verità

Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) finito in carcere ingiustamente, sarà al centro della scena per svariate puntate. Aurora Castro (Ariadna Gaya), scocciata di vederlo chiuso in quelle quattro mura, chiederà al suo amato di raccontarle tutte la verità per capire se è in grado di aiutarlo. Conrado si convincerà e cosi scopriremo cosa lo tormenta. Per tale ragione l’uomo preferirà scontare la sua pena, ma Aurora non sarà dello stesso avviso preparando tutte le contromosse necessarie per la sua scarcerazione. Come andrà a finire? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni. Vi ricordiamo che potete rivedere le puntate della soap opera sul sito mediaset o scaricando l’applicazione per smartphone “videomediaset”, occorrono pochi click.