Il Segreto anticipazioni dal 1 al 7 Novembre 2015
Conrado

Le anticipazioni Il Segreto ci stanno per raccontare quello che accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola, in particolare la trama degli episodi in onda da domenica 1 a sabato 7 Novembre 2015. Ecco quello che succederà, partendo dalle anteprime della puntata di domenica 1 Novembre in onda come sempre su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 Novembre 2015: la maledizione di donna Francisca !

Maria si presenterà presso la Villa con l’intendo di invitare donna Francisca al battesimo della piccola Esperanza, ma qui Maria dovrà far fronte ad un duro colpo, essa sarà maledetta da donna Francisca. Nonostante Gonzalo non sia d’accordo con Maria alla fine deciderà di assecondarla. Nel frattempo il dottor Lesmes decide di andare da Aurora, alla quale mostrerà dei documenti che attesterebbero l’innocenza di Conrado.

Il Segreto anticipazioni, trama puntate 2-3 Novembre 2015: Conrado esce di prigione… Evaristo e Humberto trovati senza vita !

Nella puntata di lunedi, per la contentezza di Aurora, Conrado riuscirà ad uscire dalla prigione. Mentre, Terence si sentirà continuamente perseguitato, ma sostanzialmente egli paventa l’arrivo di suo fratello. Intanto, Maria non riesce a non pensare alla maledizione mandata da Francisca.
In seguito nella puntata del 3 Novembre 2015 assisteremo ad un invito a cena per Conrado, il quale però abbandonerà improvvisamente la serata. Infatti, l’uomo non ha fiducia nel dottore Lesmes, il quale lo ha fatto mettere in carcere a sua insaputa. Mentre Evaristo e Humberto saranno ritrovati senza vita, chi sarà l’assassino? Terence invece si troverà di fronte il fratello, il quale presenta una colorazione della pelle molto chiara, cosa nascondono i due?

Anteprime il Segreto, 4-5 Novembre 2015: Terence viene perdonato…

Nella puntata di mercoledì 4 Novembre 2015 assisteremo ad un perdono da parte del fratello verso Terence. Scopriremo in questo modo che il nostro protagonista è il frutto del peccato tra il padre e una serva di colore nero. E geloso di tutto ciò il fratello di Lewis simulò un incendio attentando cosi anche la vita di loro padre. In seguito però sembra tornare la pace tra i due fratelli. Maria ha paura di essere spiata e perciò confida il tutto a Gonzalo.
Nella Castaneda, sorgono dei dubbi a riguardo di Fernando, e se egli fosse ancora in vita? Nel mentre di una camminata, la stessa Maria farà un incontro con l’uomo, con il quale avrà una lite, la donna cadrà sbattendo cosi la testa. Di ritorno a casa, la donna racconterà tutto a Gonzalo, ma nessuno le darà ascolto a causa della sua brusca caduta.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 6-7 Novembre 2015: Esperanza viene rapita !

Anche nella puntata del 6 Novembre 2015, Maria continuerà ad affermare che Fernando sia vivo, tanto che Aurora sarà costretta a farle un tranquillante. Nel frattempo la piccola Esperanza verrà rapita e ovvio che il rapinatore non possa essere che Fernando, il quale deciderà di lasciare un messaggio inquietante alla famiglia!
Sapendo dove la piccola si trova si recheranno tutti nel posto segnalato, dove Maria implorerà Fernando di restituirgliela, dopo di che si getterò in un dirupi seguita dallo stesso Gonzalo. Infine nella puntata del 7 Novembre assisteremo al ritrovamento di Gonzalo e Maria. In un battibaleno anche il rapimento della piccola Esperanza verrà alla luce e si farà di tutto per ritrovarla.

Questo è tutto con le anticipazioni Il Segreto che ci hanno mostrato la trama delle puntate che andranno in onda la settimana prossima del 1 al 7 Novembre 2015… se volete restare sempre aggiornati su qualsiasi tipo di news, anteprima o notizia di gossip non dovete fare altro che continuare a seguirci. A presto !