Le puntate spagnole della telenovela il segreto stanno riempiendo il web di anticipazioni sulla soap tv del momento che sta appassionando i telespettatori italiani di canale 5. Abbiamo praticamente letto qualsiasi cosa avverrà durante i prossimi 500 episodi ma questo non sazia la curiosità e la voglia di saperne di più e pertanto anche oggi torniamo a narrarvi i retroscena e gli avvenimenti che caratterizzeranno i pomeriggi autunnali e invernali nella fascia pomeridiana e la prima serata che la rete mediaset programma ormai con regolarità.  Come mai Francisca Montenegro diventa povera? E come mai vedremo girare per il paesino spagnolo Juan Castaneda: non era morto per salvare la sua amata Soledad? Queste ed altre domande sono in attesa di avere risposta.

Anticipazioni il segreto, terza stagione: Simon Carmeta è identico a Juan Castaneda  (Jonas Berami)

La prima lieta notizia che arriva dalle anteprime spagnole della soap tv è che il tanto amato Juan Castaneda, interpretato dall’attore Jonas Berami, non è morto! Ad affermarlo sarà sua madre Rosario che non riuscirà a smettere di abbracciarlo e baciarlo ma soprattutto di pensare che si tratta di suo figlio. Purtroppo questo è solo il sogno di una mamma che si vede svuotata dentro per la perdita della sua creatura: la trama della telenovela il segreto non è scontata per niente perchè le anticipazioni svelano che si tratta di un poeta girovago di nome Simon Carmeta!

Le scene che vedremo saranno davvero struggenti per chi ha amato la semplicità e la bontà d’animo del defunto Juan perchè ad impersonare Simon sarà proprio lo stesso attore, Jonas Berami, che si è cimentato e fatto conoscere dal pubblico italiano anche sul trono classico di Uomini e donne di Maria De Filippi dove ha partecipato come tronista e trovato l’amore scegliendo Rama Lila Giustini (purtroppo tra i due è già finita) . Ad ogni modo non manca tanto per vedere il sosia del Castaneda su canale 5, si parla della puntata 750 che dovrebbe essere trasmessa su canale 5 a ottobre-novembre 2015. Indovinate chi sarà a fare l’incontro con questo nuovo personaggio a Puente Viejo? Ovviamente Soledad che ne rimarrà incantata ma del proseguo parleremo nelle prossime anticipazioni il segreto terza stagione!

Il segreto anticipazioni future: donna Francisca diviene povera ed è costretta a pulire casa da sola

Chiunque conosca Maria Bouzas nella vita privata e sotto le vesti di Francisca Montenegro non può che restare affascinato dalla sua bravura nel recitare perchè praticamente sono una l’opposto dell’altra; ovviamente il personaggio de il segreto è appositamente impostato su uno stile malvagio mentre in realtà l’attrice spagnola è buona e brava con tutti. Ma non è questo a stupirci visto che ormai è da anni che le anticipazioni della soap tv il segreto portano notizie di sue malefatte perchè ad attirare la nostra attenzione questa volta è stata una foto in cui vediamo la matrona di Puente Viejo china a terra a pulire la sua casa: ve lo sareste mai aspettati voi? La vendetta di uno dei suoi tanti nemici la ridurrà sul lastrico e solo una persona le resterà accanto e ovviamente chi segue conosce già il nome: Raimundo Ulloa Castro.

Ebbene abbiamo approfondito leggendo queste anticipazioni il segreto terza stagione dal noto e affidabile sito www.anticipazioni.tv e ne abbiamo scoperte delle belle.  Aggiungetelo ai segnalibri e ai preferiti perchè svela davvero tantissime anteprime su tutte le stagioni della telenovela ma non solo.