IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: AMALIA MUORE, TRAGICA FINE PER INES E BOSCO!
Amalia e Bosco

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI SPAGNOLE– Mentre stiamo assistendo alla prigionia di Ines, che diventerà la balia di Beltran, a sua insaputa, vi chiederete cosa succederà durante le prossime puntate il segreto ai protagonisti principali della telenovela iberica. Maria e Gonzalo se ne andranno…ma che ne sarà di Bosco, Amalia e della giovane cameriera reclusa e convinta di avere partorito e perso una bambina?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: AMALIA MUORE! – La figlia di Melchor ha dato non poco filo da torcere a tutti coloro che le sono stati vicino. Ha tradito la fiducia di donna Francisca, che ha anche ricattato per le conoscenze che aveva delle sue malefatte e ha approfittato dell’ingenuità di Ines, arrivando addirittura a toglierle il figlio e a farlo passare per suo agli occhi del marito. Bosco però ha scoperto ogni cosa e la matrona ha messo alle calcagna di Amalia il fidato Mauricio, dopo essersi accorta che la finta madre di Beltran lo maltrattava. Arrivando alla fine, la moglie di Bosco verrà rinchiusa in una stalla di cavalli, dopo essere stata narcotizzata. Proprio a causa di questi animali la donna ha avuto l’incidente che l’ha fatta diventare sterile e non resisterà a lungo in questo stato.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: BOSCO SCOPRE LA VERITA’!Beltran viene portato da Aurora per essere visitato e la dolce Castro, dopo avere spogliato il piccolo, si accorge che presenta gli stessi nei nella schiena, che sono un vero e proprio marchio di famiglia. Bosco è quindi suo fratello, il gemello che è stato diviso da lei e Gonzalo e di cui solo Francisca conosceva l’esistenza. Bosco scopre anche che la balia di Beltran è Ines, la sua amata, che era scomparsa e di cui non aveva più saputo niente. Dopo la morte di Amalia quindi torna finalmente l’amore tra i due giovani, che in seguito ad un’accesa lite tra Francisca ed il suo pupillo si rifugiano ad El Jaral.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: TRAGICA FINE PER BOSCO ED INES – Il garzone e la dolce cameriera vivranno momenti ricchi di gioia ed amore, insieme al piccolo Beltran, ma ancora una volta il destino ostacolerà la coppia. Ines purtroppo si ammalerà di diabete ed in un primo momento nasconderà a tutti la sua malattia. Nonostante questo Bosco lo verrà a sapere e la farà seguire dai medici più esperti, senza però alcun risultato. La giovane morirà tra le braccia dell’amato, nel preciso luogo in cui i due ragazzi si erano scambiati il primo bacio. Che pensate succederà a Bosco?

Spoiler spagnoli rivelano che sarà ucciso da Francisca che lo sparerà inavvertitamente… sarà vero? In ogni caso sarà la dolce Aurora che avrà in affido il nipote e lo condurrà a Cuba, dove si trovano Maria, Gonzalo e Esperanza. Tragica fine di un amore, non credete?