Il Segreto anticipazioni: Silverio minaccia Tula per non dire la verità su Bosco...
Tula e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto non dimenticano la passione dei tanti telespettatori che seguono la soap spagnola, per le trame ricche di suspense e di alta tensione. Le scomparse dei personaggi sono sempre situazioni che hanno interessato tutte gli episodi della telenovela spagnola, e ora ad essere in pericolo di vita, è la saggia Tula. Ecco cosa succederà…

Il Segreto anticipazioni: Tula vorrebbe rivelare la verità ad Aurora e Martin sul fratello Bosco…

L’entrata in scena di Bosco nelle trame della soap spagnola è una novità che coinvolgerà molti personaggi, infatti il ragazzo, che sarà considerato come un nobile salvatore di Donna Francisca, vivrà alla villa di quest’ultima senza capire che che si trova proprio in casa di sua nonna.

L’unica tra i personaggi de Il Segreto, a conoscere la verità sull’identità di Bosco, è Tula, la saggia guaritrice che ha contattato Aurora per salvare Esperanza, appena nata. Tula dunque sa la verità sul parto di Pepa, ovvero che quest’ultima diede alla luce due gemelli, una femmina, Aurora, e un maschio, Bosco, e quando Tula conosce Bosco si convincerà a dire la verità ad Aurora, e dunque ad informare anche Bosco che per un bel po’ di puntate della soap, vivrà nella villa di sua nonna, arteficie della morte di sua madre Pepa.

Anticipazioni Il Segreto: Silverio minaccia Bosco riguardo il suo passato…

Bosco, il gemello di Aurora, è stato cresciuto da Silverio, che lo ha praticamente maltrattato per tutta la vita, tenendolo in schiavitù, ma tutto questo nelle trame della soap non si è mai visto, come non si era mai visto il momento che Pepa, partorì un altro figlio dopo Aurora.

La saggia Tula, che conosce la verità sulla storia dei figli di Pepa, vorrebbe parlare a loro su ciò di cui è a conoscenza, e che nelle prossime anticipazioni Il Segreto, destabilizzerà la situazione. Ma purtroppo la donna verrà minacciata da Silverio, che in preda alla sua cattiveria e ai suoi piani diabolici nei confronti di Bosco, vorrà impedire a Tula di dire la verità a Bosco! Tula dunque rischierà la vita, ma la donna pare sia molto determinata a far trionfare la giustizia…

Le anticipazioni Il Segreto saranno sempre più concentrate sulle trame della soap in cui sarà coinvolto Bosco, ma anche sulla sorte dell’anziana Tula che ha portato nella telenovela spagnola importanti colpi di scena…a presto !