Anticipazioni Il Segreto settimana 8-14 novembre 2015

Come di consueto ecco le anticipazioni Il Segreto che ci annunciano la trama delle puntate della prossima settimana 8-14 novembre 2015, che puntuali come sempre, andranno in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 16.20, solo il venerdì anche la sera ed il sabato sempre alle ore 15.40. Per la prossima settimana le anticipazioni iniziano con l’avvenimento di Conrado che perderà la vista, diventando cieco, mentre Maria si ammalerà, purtroppo le verrà una brutta polmonite dopo la ricerca di Esperanza, mentre Lesmes sarà sul punto di confessare ad Aurora tutto.

Anticipazioni Il Segreto settimana 8-14 novembre 2015: Conrado perderà la vista

Lesmes, dopo aver fatto accusare di omicidio Conrado, e dopo averlo fatto arrestare ingiustamente, deciderà di tirargli un altro colpo basso, ferendolo fisicamente, ovvero facendogli perdere la vista. Infatti Lesmes lo irretirà attirandolo nel suo studio e provocando “incidentalmente” un’esplosione nel laboratorio, che sembra gli farà perdere la vista per sempre. Le anticipazioni Il Segreto per la settimana 8-14 novembre 2015 ci raccontano che quando Aurora verrà a conoscenza dell’accaduta e della malattia irreversibile, dichiarerà a Conrado di amarlo e di volerlo sposare nonostante tutto…e ciò manderà il diabolico Lesmes su tutte le furie.

Anticipazioni Il Segretosettimana 8-14 novembre 2015: Maria si ammalerà di polmonite

Il Segreto anticipazioni ci rivelano che le ricerche di Esperanza continuano assiduamente, coinvolegendo in primis Maria Gonzalo e poi mossi da compassione e per aiutare i due, tutti gli abitanti di Puente Vejo. Maria, si ammalerà gravemente di polmonite, a seguito di un incidente avvenuto durante le ricerche della piccola Esperanza alla Gola del Diavolo, cadrà nelle acque di un fiume. Rischierà la vita, la forma di polmonite contratta sarà molto grave fino a ridurla in punto di morte. Ce la farà Maria?

Il Segreto anticipazioni, settimana 8-14 novembre 2015: Lesmes teneterà di uccidere Aurora

Il dottore comunicherà ad Aurora che andrà da Jimena, sua sorella molto malata costretta a restare a casa da una malattia agli occhi, mentre in realtà si recherà da Jacinta, scappata dal manicomio, e con lei l’uomo sarà protagonista di scene di amore ed intensa passione. Le anticipazioni Il Segreto poi ci dicono che Jacinta inizierà a tramare la morte dei componenti della famiglia del suo amante Lesmes iniziando appunto da Aurora; ordinerà quindi a Lesmes di ucciderla facendole bere del caffè contenente del veleno, ma l’uomo non riuscirà a concludere il fatto, cercando di sabotare tutti i piani della malefica Jacinta.

Queste sono solo una parte della Anticipazioni Il Segreto che riguarderanno la prossima settimana 8-14 novembre 2015, se volete saperne di più seguite tutti gli aggiornamenti sulla soap di canale 5 su anticipazioni.tv