Il Segreto anticipazioni, settimana 15-21 Novembre 2015: Lesmes muore e compare una misteriosa donna
Lesmes

Ecco le anticipazioni Il Segreto che ci raccontano il riassunto delle puntate che andranno in onda nella settimana che va da domenica 15 a sabato 21 novembre 2015 che andranno in onda su canale 5 alle ore 16.10 e venerdì con il consueto doppio appuntamento, anche serale, alle ore 21.10. Di seguito potete trovare le trame delle puntate che ci incuriosiranno e ci terranno compagnia.

Siamo già a conoscenza della preoccupazione di Aurora per la strana assenza di Lesmes, che viene rinvenuto, senza vita, nella sua dimora. La macabra scoperta è stata fatta proprio da Aurora, che si reca a casa di Lesmes e lo ritova in uno stato quasi irriconoscibile, con il viso ricoperto di sangue. La sempre perfida Francisca, ancora una volta sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno e questa volta è il turno della coppia di Maria e Gonzalo. La prima infatti prova del risentimento verso il suo compagno, perchè questi non è stato in grado, come le aveva promesso, di riportarle la sua adorata bambina.

Stiamo assistendo proprio in questi giorni, stando alle anticipazioni Il Segreto delle puntate attuali, agli sforzi ed a quanto stia facendo e mettendo in atto Gonzalo, per riuscire nell’intento di riportare sana e salva la piccola a Maria e vederle felici insieme. Nonostante tutto il suo impegno, però Gonzalo riesce solo a trovare lo scialle della bambina. Certamente da questo indizio si ha la certezza che la piccola è ancora viva e si trova con Fernando Mesia, che conosciamo come una persona malvagia e terribile. Noi però vogliamo anticiparvi che il maschietto di Candela, altri non è che la piccola Esperanza, sotto false spoglie. Candela sta mentendo con tutti, per difendere la vera indentità della piccola, che dice essere Bruno, ossia il figlio di sua cugina Aurora, morta prematuramente.

Il Segreto anticipazioni: episodi settimana dal 15 al 21 novembre 2015

  • Anticipazioni Il Segreto Domenica 15 novembre 2015:  Fe, la domestica di Fulgencio fa una scoperta: sorprende Mauricio che sta rovistando tra le cose del suo datore di lavoro, per cui inizia a nutrire notevoli sospetti verso l’uomo. Conrado è felice per la notizia ricevuta: sono state rinvenute a Puente Viejo sorgenti sulfuree e quindi potranno essere curate varie patologie. Mette al corrente Aurora del fatto che le acque termali rinvenute allevieranno e cureranno il dolore di molte persone, guarendo malattie. Jacinta decide di recarsi a casa di Colmenar per impaurirlo, non crede infatti che lo avrebbe fatto Lesmes. La disperazione non dà tregua a Maria, che si reca nel luogo esatto, dove Fernando con la sua amata bambina si è tuffato e tutto fa pensare che voglia farlo anche lei.

  • Trama puntata Il Segreto Lunedì 16 novembre 2015: Maria è sconvolta e sempre più staziata dal dolore. Ritorna a El Jaral e racconta di aver tentato il suicidio, nel luogo dove è scomparsa la sua amata figlia e non vuole partecipare alla celebrazione religiosa che Don Anselmo ha preparato in suffragio della sua adorata piccola. Lei non crede alla sua morte, ma è sicura che Esperanza sia ancora viva! Intanto  Don Anselmo e Pedro cercano di convincere la perfida Francisca a fare in modo che Florencio e Aquilino debbano lasciare il paese, per recarsi ad assolvere il servizio militare.  Le insidie per Aurora non sono ancora finite, Jacinta e Lesmes stanno tramando contro e di snascosto di lei, vogliono addirittura ucciderla!

  • Anteprime Il Segreto Martedì 17 novembre 2015: Gonzalo continua a rincuorare Maria e rassicurarla sulla sua convinzione che Esperanza sia ancora in vita. Cerca di convincerla che non è lontano il momento in cui potranno riabbracciare la piccola e vivere felici, dimenticando i giorni tristi. Nello stesso episodio Fe spiega a Mauricio di avere nascosto al suo padrone, che lui stava frugando tra i suoi effetti personali. Jacinta suggerisce a Lesmes di preparare un veleno molto potente e l’uomo pur ignorando la sua la sua destinazione, lo realizza. In seguito Ramos inizia a testarlo su bestioline innocenti.
  • Mercoledì 18 novembre 2015: In questo episodio assisteremo alla rinuncia di Mauricio di continuare a svolgere indagini sul cugino di Francisca. Maria, che va a a casa di a Candela per farle una visita, ma non è accolta dalla donna. La Montenegro intanto si scusa e dice di sentirsi in colpa per non avere aiutato Don Anselmo e Pedro ad evitare il servizio militare a Florencio ed Aquilino.
  • Giovedì 19 novembre 2015: In questa puntata, Gonzalo fa in modo che Francisca si  riappacifichi  con Maria. Lesmes scopre, riconosce e teme la crudeltà di Jacinta. Terence aiuta, o almeno tenta di farlo Emilia e Alfonso inviando a loro un regalo. In questo modo la coppia potrebbe riuscire a superare la loro drastica situazione finanziaria. Aurora per poco non scopre il dottor Colmenar, che inizia ad essere sgarbato verso la ragazza.
  • Anticipazioni Il Segreto Venerdì 20 novembre 2015, puntata pomeridiana: Vedremo Francisca, che è molto ansiosa e preoccupata per le continue sommosse degli anarchici. La donna avrebbe intenzione di trasferire, come aveva fatto Fulgencio il suo capitale all’estero, per salvaguardarlo. La perfida donna si è accorta dell’allontanamento di Gonzalo dalla sua figlioccia ed approfittando di questo fatto la invita a trasferirsi nella villa. Intanto i ragazzi devono lasciare la città e recarsi in Marocco e Jacinta intende avvelenare Lesmes. Finalmente Aurora avvicina Candela.
  • Venerdì 20 novembre 2015, puntata serale: Fulgencio cerca di impaurire Mauricio ed assume con lui di un modo aggressivo e dispotico. Francisca non ammette questo atteggiamento ed è preoccupata per l’assenza di Lesmes. Aurora insieme con Hipolito si reca a casa del dottore e lo trova disteso a terra con il volto insanguinato. La donna va ad avvertire la sorella del dottore che si trova all’emporio e parla con Jacinta. Candela sta discutendo molto animatamente in pasticceria con una persona, quando arrivano Rosario e Conrado. Anticipiamo che si tratta di un uomo, che tiene in braccio la piccola Esperanza, è il cattivo Fernando Mesia, che colpo di scena incredibile.
  • Il Segreto anticipazioni Sabato 21 novembre 2015: Siamo arrivati all’ultimo episodio settimanale, in cui viene celebrato il funerale di Lesmes. Jacinta che per l’evento si è vestita in nero indossa un velo ed una maschera per non essere riconosciuta da nessuno. Fulgencio lascia Puente Viejo e Rosario parla con Emilia, invitandola a svelare a Gonzalo le vere intenzioni di Maria. La donna intende approfittare della situazione che stanno vivendo i due innamorati, per fare rompere il loro rapporto. Intanto Gonzalo continua a pensare alla figlia ed alla sua scomparsa e non riesce a nascondere la tristezza ed il dolore presenti nel suo volto.

La morte di Lesmes nasconde misteriosi e futuri colpi di scena e in futuro anche Isidro Buendia, che ha molto sofferto ed è stato altrettanto amato ci lascerà. Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che i fratelli Buendia, dopo il pericolo causato da Doroteo, affronteranno ancora indicibili momenti. La fonte di Puente Viejo, che era stata avvelenata da Jacinta, toglierà dalla scena anche l’amore di Rita. Il dolore è ancora dominante in tutte le puntate, nel paese e nei protagonisti. Anche Isidro ed Anibal lasceranno il paese, in cui regna tanta cattiveria.

Queste le anticipazioni Il Segreto in programma per la prossima settimana da domenica 15 a sabato 21 novembre 2015, restate con noi e non ve ne pentirete!